Le immagini dei dolcissimi Patronus di Harry Potter, Ron ed Hermione in versione Funko Pop.
I collezionisti dei pupazzetti dalla fisionomia burrosa dovranno fare posto nella loro mensola, perché tre pezzi da non perdere stanno per essere immessi sul mercato. In particolar modo, gli appassionati della saga del maghetto con la cicatrice in fronte a forma di saetta, da sempre nemico di Lord Voldemort, dovranno pazientare ancora pochi giorni.
I Funko Pop dei Patronus di Harry Potter
A causa del coronavirus e dell’annesso blocco di tutti i settori, nessuno escluso, anche il mondo dei Funko Pop è stato costretto a rimandare l’uscita degli attesissimi pupazzetti.
La casa che realizza questi oggetti da collezione, in grado di trasformare anche i personaggi più feroci e brutti del mondo dei fumetti e del cinema ha deciso di realizzare tre pezzi che a partire da giugno andranno a ruba in tutto il mondo.
Sto parlando dei Patronus dei tre protagonisti nati dalla penna e dal genio di J.K. Rowling.
Leggi anche: Harry Potter | J.K. Rowling si emoziona ricordando l’attore Alan Rickman
Leggi anche: Harry Potter | J.K. Rowling lancia un sito di giochi e passatempi per la quarantena
Quali sono i tre Funko Pop del mondo di Harry Potter?
Come potrete vedere dall’immagine in alto, i tre Funko Pop rappresentano i Patronus, ovvero dei ‘protettori’ che vengono invocati dai maghetti attraverso un incantesimo, nei momenti di maggiore difficoltà.
Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui
I tre animali in questione sono il cervo per il coraggioso Harry Potter; la lontra per la brillante Hermione Granger e il Jack Russell Terrier per il simpatico Ron Wisley. Presentati ufficialmente lo scorso novembre, saranno messi in vendita a partire da giugno 2020.