Giovanna Abate sembra aver raccontato alcune bugie nei confronti dei suoi corteggiatori. Uno di loro in particolare, non riesce a accettarlo e la smaschera sul suo profilo Instagram.
Arrivato tempi duri per la tronista di Uomini e Donne Giovanna Abate che, sembra essere goduta davvero poco il nuovo formato del talk show. Nelle ultime settima infatti, Maria De Filippi insieme alla sua autrice Raffaella Mennoia, hanno creato un nuovo modo di poter unire tronisti e corteggiatore ma soprattutto per intrattenere il pubblico a casa.
Il nuovo format che andrà in onda dal 20 Aprile sempre su Canale 5, vedrà come protagonista indiscussa Giovanna visto essere l’unica tronista residente vicino agli studi di Cinecittà.
Gli altri tronisti, dovranno aspettare la fine della quarantena obbligatoria imposta dal Governo, sperando che la pandemia finisca al più presto per tornare e terminare il loro percorso a Uomini e Donne.
Giovanna Abate non è stata sincera a Uomini e Donne
Nella giornata di sabato sul profilo Instagram di Raffaella Mennoia, sono state caricate alcune storie dove Giovanna Abate si è raccontata pronta per tornare sul trono. Minuta di microfono ha detto ai propri fan e ai telespettatori del programma di essere pronta a registrare subito la prima nuova puntata.
Carica come non mai la tronista ha spiegato di credere ancora nel suo percorso che diventerà virtuale, fatto di video chiamate e di un corteggiamento a parole.
Convinti che sabato sia stata registrata la prima nuova puntata, i fan sono rimasti sorpresi dalle affermazioni che Sammy Hassan, corteggiatore dell’Abate, ha rilasciato nelle ultime ore. Stando alle sue parole sembra che Giovanna Abate, ha mentito a tutti i suoi corteggiatori rivelando la verità durante la prima puntata.
Leggi Anche -> Pamela Barretta perseguitata sui social | Minacce per l’ex dama di Uomini e Donne | Video
Leggi Anche -> Gianni Sperti vita sentimentale compromessa | Tutta colpa di Maria De Filippi ?
Messaggio mirato per la tronista
Durante la scorsa notte, Sammy Hassan ha lanciato un messaggio sulle sue storie Instagram che non ha lasciato nessuno dubbio.
Sembra infatti che Giovanna si sia lasciata andare a qualche piccola bugia che l’è costata la fiducia di uno dei suoi corteggiatori.
Sammy sceso durante l’appuntamento al buio, ha deciso fin da subito di corteggiare la tronista definendola una donna dal forte carattere e dalla personalità particolare. Il suo messaggio su IG però, non fa presagire niente di buono ai fan che aspettano la nuova messa in onda del programma. Le sue parole infatti sono state: “Non si può costruire nulla di solido su una grande bugia, meglio dire la verità”. Che Giovanna Abate abbia mentito a tutti ma soprattutto nei confronti del corteggiatore?