Una ne fa e cento ne pensa: Elodie sa come tenere i suoi fan, in particolar modo i suoi followers, letteralmente incollati alle sua pagine Social. E ora, con la “scusa” di promuovere nuove versioni del suo brano Andromeda, posta un nuovo scatto molto hot…
Ormai è chiaro a tutti: Elodie è un’autentica bomba sexy! Abbandonati probabilmente per sempre il panni della ragazza a tratti timida, della porta accanto, oltre che molto fragile, con i quali s’era fatta conoscere al grande pubblico, durante la sua esperienza ad Amici, ora ci ha abituati ad una sua immagine da “femme fatale”. Nonostante talora voglia tenere compagnia ai suoi fan, sempre più numerosi, con scatti ” amarcord” e selfie dove appare completamente struccata ma comunque per loro sempre bellissima, in questi giorni, con “la scusa” di promuovere nuove versioni di Andromeda, il brano che – ricordiamo – ha portato in gara allo scorso Festival di Sanremo 2020, posta fotografie davvero glamour e molto sexy. Come ha fatto – del resto – un paio di giorni fa…
Accovacciata per terra, con lo sguardo fisso sull’obiettivo, i capelli perfettamente lisciati e non lasciati ricci e ribelli, con una crescita scura leggermente evidente, e un trucco leggero ma comunque presente. Così si presenta Elodie ai suoi fan. Ma a rendere il “tutto” magico e sensuale è il suo outfit: stivaletti neri a punta con un tacco grosso medio e un indumento nero, colore prediletto dalla cantante, del quale non si riesce a percepire la natura e le sue reali fattezze, grazie a un abile lavoro grafico e visivo, oltre che a un sapiente utilizzo di filtri. E il risultato ottenuto ha del sorprendente! Difatti la fotografia è tutta quanta giostrata sul classico “vedo e non vedo”, che fa sembrare addirittura, in certi istanti, che l’artista indossi solo dei piccoli lembi di stoffa che le coprono solo alcune parti del suo splendido corpo.
Un corpo dunque che per lo più rimane scoperto con le sue lunghe gambe affusolate in primo piano e la sua meravigliosa schiena che lei ama sovente mostrare grazie ad ampie scollature. Anche il fatto che abbia deciso di guardare in camera, senza sorridere e optando per uno sguardo languido, ha aiutato a rendere la fotografia ancora più magica, seducente e glamour. Una vera e autentica “bomba”, come commentano alcuni fan, proprio come le nuove versioni del suo Andromeda, che da ore stanno facendo ballare i suoi numerosi fan sparsi in tutta Italia.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…