Dune | Timothée Chalamet nella prima foto ufficiale del film

A sorpresa, grazie a Vanity Fair, arriva oggi la prima foto ufficiale di Timothée Chalamet in Dune, l’attesissimo film fantascientifico di Denis Villeneuve prodotto e distribuito dalla Warner Bros. Pictures.

Vanity Fair ha pubblicato la prima immagine ufficiale di Dune, atteso adattamento cinematografico di Denis Villeneuve del romanzo fantascientifico di Frank Herbert. Nella foto vediamo per la prima volta Timothée Chalamet nei panni di Paul Atreides.

La prima immagine di Dune

È finalmente stata pubblicata la prima immagine ufficiale di Dune. Ma Vanity Fair promette già per domani ulteriori novità. Nel frattempo qui di seguito potete ammirare il primo scatto con il giovane attore Timothée Chalamet nei panni di Paul Atreides. Il film sarà un adattamento in due parti del romanzo fantascientifico di Frank Herbert, già portato sullo schermo da David Lynch con l’omonimo film nel 1984.

Leggi anche -> Dune | Kyle MacLachlan: “Timothée Chalamet farà un lavoro fantastico”

La sinossi del film

Il film racconterà la storia del giovane Paul Atreides, al quale viene affidato un’ardua missione che si trasformerà in un’avventura epica. Il ragazzo ha infatti l’incarico di mettersi in viaggio verso quello che è definito come il pianeta più pericoloso dell’universo per scovare un posto adatto alla sua famiglia e alla sua comunità.

Quando uscirà Dune?

La data d’uscita del film diretto da Denis Villeneuve è attualmente fissata al 18 dicembre e, come confermato dallo stesso regista, non sono previsti slittamenti a causa dell’emergenza Coronavirus, che invece sta costringendo tante case di distribuzione a rivedere i propri piani. Dune è stato realizzato da persone provenienti da ogni parte del mondo. Molte di queste sono come dei parenti e penso continuamente a loro”, spiega il regista. “Sono così fiero di poter dare sfoggio del loro lavoro. Attendo con impazienza il momento in cui potremo riunirci tutti visto che Dune è stato realizzato per essere visto sul grande schermo”.

Gestione cookie