Una bella ragazza, dotata di lunghi capelli biondi e uno splendido sorriso. Indubbiamente una che non passa inosservata, ma lontana anni luce da quella donna che poi è diventata nel corso del tempo una bomba sexy. La riconoscete?
Da ragazza, una bellezza acqua e sapone, oggi una bomba sexy
Allora era poco più che una ragazzina, ancora lontana dal successo e dalla televisione. Capelli lunghi biondi mossi, un frangione alla moda, un sorriso smagliante, labbra sottili e uno sguardo dolce. Indubbiamente molto bella e attraente, capace con quel visino, non solo di far innamorare tanti bei giovani, ma anche di essere il soggetto prediletto per pubblicità e apparizioni televisive. Magari anche il mondo della Moda potrebbe essere stato interessato a lei. E difatti è stato proprio così! Ma poi, con il passare del tempo, di quella ragazza, bellissima sì, ma assolutamente acqua e sapone, non è rimasto praticamente nulla, salvo il colore dei capelli, che è diventato sempre più sgargiante e vistoso, proprio come la sua fisicità. L’avete riconosciuta?
“La bagnina” più amata di sempre
Ma sì, certo! E’ proprio lei! La bagnina televisiva più amata e conosciuta al mondo: Pamela Anderson! Ve la ricordate ai tempi di Baywatch quando con indosso un costume intero rosso salvava i bagnanti e infiammava i cuori dei suoi telespettatori? Da allora non è mai più uscita dalle cronache mondane, anche per via delle sue chiacchieratissime storie d’amore per i vari scandali che l’hanno toccata da vicino: matrimoni, relazioni e convivenze fallite, litigi e discussioni pubbliche e sue “trovate” pubblicitarie durante le quali si è mostrata senza veli anche in pubblico. E poi tante foto osé, calendari su calendari ove appare come mamma l’ha fatta, e video, ancora disponibili in Rete, ove fa sesso con il suo ex marito, Tommy Lee. E ancora pellicole cinematografiche erotiche e hard a tutt’oggi cliccatissime.
Leggi Anche -> Pamela Anderson irriconoscibile senza trucco: non sembra lei [FOTO]
Leggi Anche -> Pamela Anderson | il Video da censurare è ancora di dominio pubblico
Oggi quella ragazzina non c’è più
Certo, oggi di quella ragazzina c’è veramente poco, e non solo per il passare inevitabile per gli anni, ma per il modo di porsi della donna, che ha voluto abbandonare, forse per inseguire l’onda del successo e per tentare di rimanere a “galla” nel mondo dello show business e dello spettacolo, di scegliere la strada più sensuale e sexy. Inoltre è altrettanto facile che, grazie ai fasti della mondanità, si sia lasciata andare sempre più a party esclusivi e ad alcuni vizi. Una vita certamente ben diversa -forse- da quella che sognava da ragazza e che l’ha anche porta a confrontarsi man mano con donne sempre più giovani di lei, il cui confronto l’ha indotta con molta probabilità a cedere tante volte alla chirurgia estetica, sebbene in realtà non ne avesse alcun bisogno, perché era già bellissima, come del resto lo è anche oggi, seppur diversissima.