Giorni difficili per Cecilia Rodriguez che sta trascorrendo questi giorni insieme al compagno Ignazio Moser. Ecco cosa sta succedendo nella città di Trento, dove si trova la coppia.
La famiglia Rodriguez sta vivendo questo importante momento separati dato che Belen si trova a Milano, mentre Cecilia nella città di Trento nella tenuta di Ignazio Moser.
Le festività di Pasqua sono diventate surreali sia per Cecilia Rodriguez che per Ignazio Moser i quali cominciano a sentire il peso dei controlli che attualmente sono in atto da parte delle forze dell’ordine e militari italiani?
A quanto pare, Cecilia Rodriguez non sta vivendo più nel migliore dei modi la lontananza dagli impegni lavorativi e la necessità di rimanere chiusa in casa.
Cecilia Rodriguez in crisi a Pasqua
La Pasqua 2020 è stata all’insegna della riscoperta dei rapporti con la propria famiglia, nonostante la lontananza, nonostante la paura e il Codiv-19 e lo spargimento a macchia d’olio del contagio sia in Italia che nel mondo.
Cecilia Rodriguez si trova nella città di Trento da quando la Lombardia, e in particolar modo città come Milano, Bergamo, ecc… sono state chiude perché zona rossa, e la sorella di Belen non ha potuto fare rientro nella città dove attualmente vive la sua famiglia.
In queste settimane, inoltre, non sono mancati nemmeno i momenti condivisi da parte della Rodriguez della propri quotidianità con il compagno, ma a quanto pare i giorni di quarantena stanno diventando particolarmente difficili.
Il peso del controllo
Durante la Pasqua 2020 le forze dell’ordine e militari hanno intensificato i controlli del territorio, anche per via area al fine di scoprire chi, durante le festività, ha trasgredito le necessarie misure si controllo imposte per via dell’emergenza Codiv-19.
A raccontare questo spaccato di realtà è stata la sorella di Belen, Cecilia Rodriguez che ha catturato in un’immagine un’aereo della Guardia di Finanza.
Leggi anche -> Cecilia Rodriguez cambia le priorità | No a un figlio con Ignazio Moser
Leggi anche -> Cecilia Rodriguez prende il bastone in mano | Il mistero della seduzione
Il messaggio condiviso da Cecilia Rodriguez mostra come i controlli in questi giorni siano stati intensificato, al fine di prevenire gli affollamenti social. Dunque, possibile che la quarantena stia mettendo davvero in difficoltà la modella argentina tanto da sentire il peso della quarantena lontana da Milano?