Bianca Guaccero è uno dei personaggi più chiacchierati e amati del momento. Attivissima sui Social, sta facendo parlare molto di se, oltre che per le dirette, anche per alcuni scatti che sta postando ultimamente. E uno in particolare è stato nelle ultime ore oggetto di grande curiosità…
Mai come in questo periodo la splendida Bianca Guaccero, orfana di Detto Fatto, programma che forse non tornerà più a condurre nella prossima stagione televisiva, è attivissima sul suo profilo ufficiale Instagram, ove tiene pressoché quotidianamente compagnia ai suoi numerosi followers con video, foto e selfie. Inoltre ricordiamo che ogni giorno, da lunedì a venerdì, a partire dalle ore 14.00, è impegnata con la diretta dal profilo ufficiale Instagram della trasmissione, ove ospita amici e colleghi. Ed è proprio uno dei suoi grandi amici e colleghi che durante una chiacchierata Social le ha fatto confessare un suo “rimedio” estetico. Un rimedio molto semplice da applicare e che tra l’altro lei ha già adoperato in passato…
Qualche giorno fa, uno scatto particolarmente sensuale di Bianca completamente struccata e con indosso un baby doll rosa pallido, dotato di un’ampia profonda scollatura, aveva letteralmente infiammato la Rete. E proprio a causa della sua “sensualità” e del décolleté messo in risalto con grazia, che nessuno, salvo qualche curioso, aveva sottolineato il fatto che lei si mostrasse con una bella frangetta, alquanto “sbarazzina che però non aveva mai avuto, almeno fino al giorno prima… A rivelare l’ arcano è stata la stessa Guaccero: “E’ una parrucca”, ha dichiarato rispondendo alle domande sempre più incalzanti sull’argomento da parte del suo amico Jonathan Kashanian durante il loro ultimo “incontro Social”.
Tuttavia già altre volta la bellissima Bianca aveva utilizzato questo escamotage estetico per cambiare look. E non l’aveva utilizzato solamente per seflie Social, bensì addirittura in trasmissione! Difatti, durante una puntata di Detto Fatto era apparsa sullo schermo con un caschetto nero dotato di una simpatica frangetta che la rendeva ancora più sensuale. Una vera catwoman che ha conquistato in pochi istanti il cuore dei telespettatori! Tra l’altro in quel periodo impazzava la moda di indossarle, sopratutto in televisione. A “lanciarla” è stata la bellissima Ilary Blasi, che al timone del GF Vip, amava farne largo uso. E se ora Bianca avesse deciso di utilizzarne anche diverse per il semplice fatto che, non potendo contare sul lavoro di bravi parrucchieri, può così sentirsi ed essere sempre in ordine quando appare in video e foto in Rete? Altro che parrucchiere a domicilio!
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…