Antonella Clerici, il lutto difficile da superare | Dolore che ricompare

Antonella Clerici in questo periodo di quarantena ha intensificato la sua attività sui social, ed è proprio attraverso il suo canale Instagram ha voluto ricordare un suo “amico” speciale.

Antonella Clerici, l’omaggio a Oliver

Nel 2018, la presentatrice, in un puntata della Prova del Cuoco, ha annunciato la dipartita del suo cane Oliver, comunicando così la sua scomparsa ai telespettatori. Un addio commosso, sentito, che non le ha permesso di trattenere le lacrime: è infatti scoppiata in lacrime improvvisamente non riuscendo a placare l’intensa emozione: “Sei stato uno straordinario compagno di vita, con te ho condiviso tutto, per me sei stato il mio primo figlio”, ha detto con voce smorzata. Già, perchè per Antonella, Oliver era molto più di un cane, era il suo amico fidato.

In una intervista ha infatti dichiarato: “Siamo cresciuti insieme, non avevo figli quando l’ho preso e adesso il primogenito è Oliver, mentre la seconda è Maelle, la bambina che ho tanto desiderato… E lei ha preso davvero la cosa sul serio. Tanto che spiega a tutti di non essere figlia unica, ma di avere un fratello peloso di nome Oliver. Cosa che io non smentisco, anzi confermo la sua versione, perché vederli così uniti mi rende felice”. Ed è proprio al suo adorato animale che attraverso la sua pagina facebook ha voluto condividere un dolce e sentito ricordo.

https://www.instagram.com/p/B-7IXNeoTEB/

LEGGI ANCHE ——> Antonella Clerici , nuova nascita: il video che ha fatto impazzire i fan

LEGGI ANCHE ——> Lutto per Andrea Mainardi, è morto il papà: messaggio di dolore di Antonella Clerici

Felice con Maelle e Vittorio Garrone 

Dopo aver trascorso un periodo sentimentale decisamente turbolento a seguito della fine della sua storia d’amore con il padre di sua figlia Maelle, il brasiliano Eddy Martens, la conduttrice dello Zecchino D’Oro ha ritrovato il sorriso accanto all’imprenditore Vittorio Garrone. I due sono molto felici insieme ed hanno trovato una sintonia speciale che li ha spinti dopo poco la conoscenza ad andare a vivere insieme in una bellissima villa in campagna. La Clerici è felice ed appagata, sia sentimentalmente che da un punto di vista lavorativo. Dopo la querelle con la Rai consumatasi qualche mese fa, che l’ha inizialmente vista come grande esclusa dalla programmazione invernale, è ritornata più forte ed inarrivabile che mai.

Gestione cookie