Alda D’Eusanio ha raccontato sulle pagine Social di una brutta aggressione, avvenuta alla viglia di Pasqua nella Capitale. Ad aggredire lei e il suo cagnolino Mia una senzatetto. Un video, da lei stessa girato, documenterebbe “il fattaccio”.
Alda D’ Eusanio aggredita nella Capitale
Alda D’Eusanio è una donna schietta e sincera, e lo è al di là del fatto che è una brava giornalista. Dotata di un cuore grande, ama moltissimo gli animali, in particolare i cani. Ed è proprio in compagnia della sua adorata cagnolina Mia, che la vigila di Pasqua è stata protagonista di una brutta aggressione avvenuta in centro a Roma. “Il tutto” è stato tra l’altro documentato con immagini che rappresentano una donna in visibile stato di alterazione, probabilmente ubriaca fradicia, minacciare e inveire pesantemente contro i passanti, non solo quindi contro la conduttrice. Ma andiamo col racconto più dettagliato dei fatti…
Il racconto dettagliato sui Social
Era pieno giorno, quando Alda, mentre si trovava a passeggio a due passi da casa sua con il suo cane, nel quartiere Parione a Roma, quando a un certo punto è stata aggredita da una donna. La zona, come già qualche giorno fa aveva denunciato la stessa giornalista, è diventata tristemente da tempo un autentico ritrovo di senzatetto e balordi, quasi sempre in stato di ebbrezza. Una zona pertanto pericolosa da attraversare. Ed è tramite un messaggio Social, pubblicato sia su Facebook che su Instagram, che la D’Eusanio ha voluto raccontare il suo triste “incidente”: “Questa gente va aiutata. Oggi io e Mia siamo state aggredite in Piazza della Chiesa Nuova, che ormai è diventata ritrovo dei senzatetto, che spesso si ubriacano e aggrediscono i passanti. Lei ha dato un calcio a Mia e poi ha iniziato a inveire a me. Questa gente va aiutate controllata. Nessuno deve essere lasciato solo, nemmeno noi!”.
Leggi Anche -> Alda D’Eusanio difende Barbara D’Urso dagli attacchi: Carmelita ha un’alleata
Leggi Anche -> Coronavirus, appello alla Raggi: “Gli hotel vuoti ai senzatetto”
Un filmato incastra la colpevole
Ma se Mia, altro non è che la sua amata cagnolina, a chi si riferisce con quel “lei” la dolce e determinata Alda? A quella persona, una donna non più giovanissima, ripresa direttamente da lei stessa, nel breve filmato che ha poi condiviso sui Social. Una donna di indubbie origini sudamericane, ubriaca e senza indosso alcun dispositivo di sicurezza, che urla contro la giornalista, insultandola pesantemente.
Ed eccola poi rivolgere le sue attenzioni anche ad altri passanti. Ma nemmeno la minaccia di chiamare la polizia la fa desistere dal fatto dia aggredire nuovamente la D’Eusanio. E rieccola infatti gesticolare nuovamente in maniera concitata e sfidare l’obiettivo del cellulare che la sta riprendendo. Un autentico sfottò dietro l’altro tra nuove minacce e parolacce a non finire! E chissà che ora osservando anche questo video, le forze dell’ordine non si decidano a fare qualcosa al riguardo, per evitare che fatti del genere non accadano più.