A Domenica In arriva puntuale il momento delle lacrime: siamo abituati a vedere Mara Venier commuoversi, ma questa volta la conduttrice ha ricevuto una splendida sorpresa da parte del nipotino.
Nella puntata di Pasqua, andata in onda oggi, domenica 12 aprile, Mara Venier si è commossa fino alle lacrime. Ancora una volta la conduttrice veneziana si è emozionata, ma questa volta la protagonista della sorpresa è proprio lei.
Siamo abituati a vederla condividere la commozione dei suoi ospiti a Domenica In, quando si ritrovano a vedere un video che ripercorre la loro vita o quando ricevono un messaggio a sorpresa, ma oggi è toccato proprio a Zia Mara.
La Venier non è riuscita a trattenere le lacrime. Perché? A causa di un video messaggio inviato dal nipote Claudio, figlio del secondogenito Paolo. Mara è molto legata al bambino e a causa dell’emergenza Coronavirus è costretta a vederlo solo tramite video chiamate e video messaggi.
Claudietto, il piccolo di casa, è arrivato in un momento fondamentale per la vita della nonna: Mara Venier aveva appena perso la madre, scomparsa per via dell’Alzheiemer, malattia con la quale ha combattuto per diverso tempo.
In apertura della puntata speciale di Pasqua di Domenica In, la Venier ha lanciato il video di un coro di bambini che hanno cantato una versione speciale di Azzurro, la celebre canzone di Adriano Celentano.
Alla fine del video è arrivata la sorpresa inaspettata, ovvero un video messaggio per la conduttrice da parte di uno dei suoi nipoti, il piccolo Claudietto. La Venier non è riuscita a trattenere l’emozione. La donna ha provato a scusarsi con il pubblico, ma poi ha ammesso: “Credo che tutti i nipoti d’Italia mi possano capire in questo momento. Per noi è veramente doloroso non poter vedere i nostri nipoti”.
Il piccolo Claudio non è l’unico nipote di Nonna Mara: la Venier è anche nonna di Giulio, il figlio adolescente della primogenita Elisabetta Ferracini. In una recente intervista la conduttrice Rai ha parlato dei suoi nipoti: “Sono diventata mamma a 17 anni, è stata una gioia grandissima ma non ero matura. Quando sono diventata nonna ne avevo poco più di 50 e poi 66: con i miei nipoti la gioia è diventata assoluta”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…