Mara Venier oggi non ce l’ha proprio fatta a trattenere le lacrime, che le sono scese copiose quando sullo schermo, durante la diretta di Domenica IN, è comparso il volto di una persona a lei molto familiare che lei, a causa della pandemia, non può abbracciare…
Anche oggi, sebbene sia Pasqua, è andata in onda Domenica IN. Zia Mara, elegantissima come sempre, ha salutato prontamente i suoi numerosi telespettatori augurando loro una buona Pasqua nonostante la situazione molto dura, dolorosa e sofferta che sta vivendo da settimane e settimane il nostro Paese. Ed ecco partire come omaggio alla sua persona e a tutti quanti, gli ospiti in collegamento, oltre che il pubblico a casa, uno splendido video ove tanti bambini intonavano Azzurro, l’intramontabile successo di Adriano Celentano. E, mentre osservava con attenzione il video sullo schermo, eccola scoppiare in lacrime e commuoversi in diretta. Ma che cos’è successo di tanto commovente da farla sciogliere in un pianto?
In realtà la Venier è sempre stata una donna molto dolce e sensibile, e in questo periodo più che mai, come ha rivelato di recente in svariate interviste a cuore aperto, è anche decisamente molto fragile. Non per nulla ha sovente attacchi di panico, e la sera, quando torna nel suo splendido attico romano, dove vive con il marito Nicola Carraro, corre immediatamente a lavarsi, perché ha paura di potersi ammalare. Inoltre ha anche ammesso di uscire dalla sua abitazione solo ed esclusivamente per andare a registrare il suo Domenica IN o per andare a fare la spesa. Chiaramente anche a lei, come un po’ a tutti, mancano i propri affetti e i propri cari, che non può abbracciare.
Del resto ha anche ammesso più volte di sentire la mancanza di tutti i suoi familiari, sopratutto dei suoi adorati nipotini, ed è proprio uno di essi, il dolcissimo Claudio, “il colpevole inconsapevole”della commozione della conduttrice veneta. Difatti è stato proprio quando è apparso sullo schermo il suo volto che intonava Azzurro, che lei è scoppiata in lacrime. Un gesto che ha stretto il cuore dei telespettatori, molti dei quali nonni come lei, che non possono stare coi proprio figli e coi propri nipoti. Un dolore grande e straziante che speriamo possa finire presto.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…