Cresce l’attesa per il Finale di Stagione della nuova fiction di Rai 1 Doc-Nelle tue mani. La serie, ispirata ad una storia vera, è interpretata da Luca Argentero che veste i panni del protagonista, Andrea Fanti.
Il dottor Fanti riuscirà a recuperare la memoria? Se lo chiedono tutti mentre aspettano la puntata finale di Doc-Nelle tue mani, che andrà in onda giovedì 16 aprile 2020.
Il cast è pieno di attori molto amati, primo fra tutti Luca Argentero, che interpreta proprio il medico Andrea Fanti. C’è anche Matilde Gioli nel ruolo di Giulia Giordano, allieva ed amante del dottore. La storia ha colpito tutti per la capacità di raccontare la malattia come occasione per ricominciare, come possibilità di cambiamento.
Doc-Nelle tue mani: riassunto delle puntate precedenti
Prima di scoprire cosa accadrà nell’ultima puntata facciamo un breve riassunto. Cosa è accaduto nelle precedenti puntate? Giulia riporta Andrea in reparto per una paziente che chiede di essere visitata esclusivamente da lui e che non conosce l’attuale situazione del dottore. La sua amnesia lo porterà a commettere un errore che metterà tutti gli specializzandi sotto pressione.
Alba, intanto, deve affrontare il rancore che prova nei confronti di sua madre. E si passa così ad un episodio speciale, ad un flashback ambientato dieci anni prima, quando Andrea era ancora insieme alla famiglia ed era un medico entusiasta del suo lavoro, al quale veniva offerta una possibilità per fare carriera. Riuscire a gestire tutto non è semplice e la competizione con il suo collega Marco rischia di fargli perdere di vista le cose realmente importanti.
LEGGI ANCHE ——-> Luca Argentero, lo ricordate ai tempi del Grande Fratello? Irriconoscibile
LEGGI ANCHE ——-> Luca Argentero e Myriam Catania: perché si sono detti addio
La Trama dell’Ultima Puntata di DOC – Nelle tue mani
Giovedì 16 aprile andranno in onda due episodi dal titolo Il Giuramento di Ippocrate. Ecco cosa accadrà. Carolina arriva in reparto, colpita da una patologia misteriosa, e questo causa una serie di conflitti tra Andrea e Agnese. I due dovranno superarli per il bene della figlia.
L’attenzione dei giovani specializzandi, intanto, è tutta concentrata su un’appariscente influencer e Alba è evidentemente gelosa di Riccardo. Per cercare di recuperare il suo ruolo di padre e per aiutare Carolina a riprendersi dalla malattia, Andrea ricomincia a corteggiare Agnese. Nel frattempo un fastidioso mal di testa è da ostacolo a Gabriel nella cura di un paziente, mentre Elisa e Riccardo sono alle prese con un’aspirante astronauta.
L’appuntamento con Doc – Nelle tue Mani è giovedì 16 aprile 2020 su Rai1, a partire dalle 21.25.
https://www.instagram.com/p/B-2CIVMqnN7/?utm_source=ig_web_copy_link