Lunedì 13 aprile alle ore 21.00 su Canale 5 andrà in onda la replica del concerto Speciale Rock Economy con Adriano Celentano.
Il 13 aprile alle ore 21.00 su Canale 5 andrà in onda la replica del concerto Speciale Rock Economy con Adriano Celentano. A causa del coronavirus, Mediaset ha deciso di riproporre il concerto del cantautore milanese registrato dieci anni fa.
Nonostante questo speciale sia stato proposto già altre volte su Canale 5, il pubblico ha sempre risposto con grande entusiasmo all’iniziativa proprio perché le canzoni del ‘molleggiato’ sono eterne.
Sarà possibile seguire questo appuntamento con la canzone italiana e non solo, anche attraverso internet direttamente dal sito di Mediaset Play o dal vostro smartphone, scaricando l’omonima applicazione.
Speciale Rock Economy | i contenuti inediti
Dopo 18 anni di assenza dalle scene, Celentano è tornato con un concerto evento nel 2012. Un anno dopo è stato realizzato uno speciale della durata di 110 minuti nel quale sono stati inseriti alcuni contenuti inediti e tratti dal backstage.
Speciale Rock Economy | il concerto
Questa sera il pubblico italiano avrà modo di cantare sul proprio divano di casa, tutte le canzoni più famose della carriera di Adriano Celentano. Alcuni brani che verranno mandati in onda saranno “Pregherò”, “Svalutation”, “Azzurro”.
Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 13 Aprile 2020
Speciale Rock Economy | gli ospiti
Durante la prima puntata erano presenti sul palco tre ospiti con i quali Celentano ha aperto un dibattito per parlare di economia: Jean-Paul Fitoussi: economista francese; Sergio Rizzo: giornalista e scrittore, Gian Antonio Stella: giornalista e scrittore e Gianni Morandi ha cantato con Celentano durante entrambe le serate.
Speciale Rock Economy | la prima messa in onda
Lo speciale è stato trasmesso su Canale 5 il 9 dicembre 2013 in prima serata, ed è stato nuovamente replicato sabato 13 dicembre 2014. Dopo quattro anni di pausa, lo speciale viene ritrasmesso il 6 gennaio 2018 in occasione degli 80 anni di Adriano Celentano, sempre su Canale 5.