La quarantena sta mettendo a dura prova tutti i membri della famiglia Carrisi, costretti a stare lontani gli uni dagli altri. A non vivere bene il tutto è Romina Carrisi.
In particolar modo, Romina Carrisi si è trovata bloccata lontano da casa dopo una vacanza che doveva essere piacevole, breve, ma veloce ma così non è stato.
Romina Carrisi, infatti, si trova a Ibiza con qualcuno che sarebbe apparso magicamente di sottofondo alle sue foto, ma del quale adesso non vi è traccia alcuna. Dunque, mentre tutti si chiedono con chi si trova la figlia di Albano e Romina a scuotere gli animi troviamo la confessione intima che è stata fatta dalla figlia della coppia di cantanti.
Quarantena a Ibiza
L’emergenza del Coronavirus ha fatto in modo che il mondo restasse bloccato in casa e che molte persone, come ad esempio Romina Carrisi, non potessero più fare ritorno in Italia per via delle restrizioni messe negli aeroporti.
Per la figlia di Albano, dunque, si è passato dal parlare di nuovo amore a quarantena a Ibiza, durante la quale non è comunque da sola ma impossibile capire con chi sta condividendo questo delicato momento.
Romina Carrisi però ha deciso di rompere il silenzio e parlare di sé e del modo in cui sta sta attraversando tutto ciò, no sfogo raccolto da Instagram.
Romina Carrisi: “La fame che…”
Romina Carrisi, come l’eccellente scrittrice che ha dimostrato di essere in passato, ha deciso di raccontare ai follower quelle che sono le sue emozioni in quarantena.
La ragazza si trova bloccata nell’isola di Ibiza e al popolo del web ha dichiarato: “Giorno 27 di quarantena. Doveva essere un weekend lungo e si e’ trasformato in una dolce quarantena. L’umore fluttua, la fame e’ sempre con coltello e forchetta in mano. La ricrescita incombe, la pedicure un ricordo lontano“.
Leggi anche -> Romina Carrisi a prova di bomba: fisico mozzafiato in costume [FOTO]
Leggi anche -> Romina Carrisi cambia look | La reazione di mamma Romina e Cristel | Video
Romina Carrisi conclude il suo intervento dicendo: “La natura sboccia, le api ronzano. I pensieri tanti e sparpagliati ma le paure sempre le stesse… e alla fine, sara’ solo un ricordo malinconico di un periodo che speriamo di non dover mai più’ assaporare.
Tenete i nervi saldi e le mani pulite. Ce la dovremo fare“.