Pamela Barretta perseguitata sui social | Minacce per l’ex dama di Uomini e Donne | Video

Pamela Barretta viene presa di mira da un haters che arriva al punto di intimidirla sul suo profilo social. La ex dama di Uomini e Donne compie un gesto disperato, di cosa si tratta?

Pamela Barretta perseguitata sui social
Pamela Barretta – meteoweek

La ex dama di Uomini e Donne Pamela Barretta continua la sua lotta contro tutti gli hater che continuano a darle contro e a offenderla senza un reale motivo. Nelle ultime settimane infatti, Pamela è arrivata al punto di prendere una decisione importante: denunciare tutte le persone che si permettono di giudicare con parole volgari la sua famiglia e la sua vita.

Questo però, non sembra essere l’unico problema di Pamela Barretta che da diversi mesi deve far i conti con una persona che sembra aver superato il limite, arrivando al punto di farla sentire perseguitata sui social. Come avrà reagito la dama dopo diverso tempo?

Pamela Barretta intimidita su Instagram

La ex dama di Uomini e Donne, lontana dal suo compagno Enzo Capo a causa della quarantena, trascorre le sue giornate in casa insieme a suo figlio. Molto attiva sul web, in particolare su Instagram, si diverte ad allenarsi, a ridere e a scherzare in diretta con tutti i suoi follower.

Pamela Barretta perseguitata sui social
Pamela Barretta – meteoweek

In mezzo ai tanti fan però ci sono alcuni haters, in particolare uno, che sembra essere arrivato al punto di perseguitare Pamela Barretta sui social. Dopo diversi mesi di continue minacce, attacchi e offese, la dama ha preso una decisione importantissima.

Leggi Anche -> Camillo Agnello la battaglia contro il Coronavirus | Ex di Uomini e Donne cambia vita | Video

Leggi Anche ->  Gemma Galgani ha un compagno | Cavaliere di nuovo nella sua vita dopo Uomini e Donne 

Gesto disperato dell’ex dama di Uomini e Donne

Pamela Barretta non riesce più a sostenere il peso di essere perseguitata sui social e decide così di raccontarlo sul suo profilo Instagram. La ex dama sembra aver deciso di dare una svolta importante a questa faccenda, raccontando per filo e per segno ai suoi follower quello che sta passando.

Pamela Barretta perseguitata sui social
Pamela Barretta – meteoweek

La paura per la sua vita e per quella del figlio l’ha infatti spinta a prendere una grande decisione; denunciare tramite la polizia postale tutte le minacce ricevute fin ora e tutti i messaggi di offese che ha conservato durante le settimane.

Le sue storie IG infatti, non lasciato niente al caso, spiegando di aver finalmente capito chi è la persona che si diverte a perseguitarla, cercando il prima possibile di mettere fine a questi mesi di paura.

 

Gestione cookie