Madonna , tre lutti in poche ore: il dolore della cantante

Grande dolore per Madonna anche lei in quarantena insieme a suoi fan, attraverso i social. La cantante ha annunciato di aver perso nel giro di un solo giorno, un cugino, un amico e Orlando Puerta, suo storico collaboratore.

La perdita di Madonna

Con un video postato su Instagram Madonna annuncia il suo lutto, arrivato nel nono giorno della sua quarantena: “Nelle ultime 24 ore mio cugino è morto, il fratello della mia guardia del corpo è morto ed è morto Orlando Puerta, una persona che ha avuto ruolo fondamentale nella mia vita.” Queste sono le parole dalla cantante, pronunciate nel video. Parole di dolore che però non hanno chiarito le cause della scomparsa di Puerta, deceduto per un’infezione respiratoria, molto probabilmente legata al coronavirus.

Anche Madonna come molti altri suoi colleghi del mondo della musica e dello spettacolo, sta trascorrendo questi giorni di quarantena stando sempre a contatto con i fan. La signora Ciccone lo fa in un modo suo particolare, sotto forma di diario, senza dubbio con uno scopo anche terapeutico. L’artista infatti è collegata virtualmente ai suoi fan,  raccontando il resoconto della sua giornata. Quella di due giorni fa è stata a dir poco drammatica: la perdita di tre persone importanti in così poco tempo è stato un duro colpo, anche se Madonna non ha specificato se le morti di queste persone siano legate o meno al Covid-19.

LEGGI ANCHE ——–>Coronavirus, la cantante Madonna lo aveva previsto? Il dettaglio non è passato inosservato

LEGGI ANCHE ——–>Madonna irriconoscibile, struccata e con i denti d’oro: la foto che ha sconvolto i fan

Veronica Ciccone alla macchina da scrivere

Il video mostra Madonna seduta davanti ad una macchina da scrivere , la stanza appare poco illuminata ma sul fondo si distinguono gli arredi come la lampada sulla sinistra. L’artista scrive sulle pagine arrotolate nel rullo della macchina tutti i suoi sentimenti e il dolore che prova per questo lutto improvviso: “Nelle ultime 24 ore mio cugino è morto, il fratello della mia guardia del corpo è morto ed è morto Orlando Puerta, una persona che ha avuto un ruolo fondamentale nella mia vita. Far rientrare i miei brani remixati in classifica è stato tutto grazie alla passione e all’impegno di Orlando. Ho perso queste tre persone nelle ultime 24 ore e questo ha avuto un impatto sul mio umore. Non ce la faccio più” dichiara la popstar.

https://www.instagram.com/tv/B-weA-GhvQ9/?utm_source=ig_web_copy_link

Il collaboratore di sempre, Orlando Puerta, è una delle tre persone decedute, alle quali l’artista, si riferisce nel video pubblicato su internet. L’uomo è morto a 55 anni per un infezione ai polmoni e nonostante sia molto probabile che si fosse ammalato di Covid-19, al momento non ci sono conferme ufficiali.

Gestione cookie