Le notti di Salem | Gary Dauberman dirigerà il film del romanzo di King

Il regista Gary Dauberman si occuperà della regia della versione cinematografica del romanzo Le notti di Salem di Stephen King.

Grandi notizie per gli appassionati dei film e libri horror del passato. Questa volta, l’anno di riferimento è il 1975 e riguarda il romanzo Le notti di Salem scritto da Stephen King. A quanto pare, coronavirus permettendo, verrà girato un film diretto da Gary Dauberman.

Scopriamo qualcosa in più su questa storia e soprattutto cerchiamo di capire per quale motivo è stato scelto proprio questo regista per girare questo film

Le notti di Salem diretto da Gary Dauberman

Ben Mears  è uno scrittore che decide di tornare nella sua città di origine, Jerusalem’s Lot per mandare via una volta e per tutte, alcuni demoni ancorati nel passato. Improvvisamente, si troverà nel bel mezzo di una battaglia contro i vampiri guidati da un capo a dir poco spietato e assetato di uccidere chiunque si metta contro di lui.

La notizia della trasposizione cinematografica a opera del regista Gary Dauberman ha acceso l’entusiasmo dei fan, non appena è stata confermata attraverso il sito Deadline.

Leggi anche: Stephen King | tra il coronavirus e il suo romanzo L’Ombra dello Scorpione

I successi di Gary Dauberman

La gioia dei fan nel sapere che Dauberman sarà coinvolto nel progetto è dovuta al fatto che non sarà la sua prima esperienza nel genere horror. Prima di Salem, ha sceneggiato il secondo capitolo di IT oltre ad aver ricoperto il ruolo di regista nel Annabelle 3, uscito nelle sale cinematografiche lo scorso giugno.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

Le notti di Salem saranno prodotte da Wan insieme a  Roy Lee e Mark Wolper. Dauberman, che ha lavorato con Wan per Annabelle e The Nun  nel 2014 sarà anche il produttore esecutivo.

Gestione cookie