Il regista Gary Dauberman si occuperà della regia della versione cinematografica del romanzo Le notti di Salem di Stephen King.
Grandi notizie per gli appassionati dei film e libri horror del passato. Questa volta, l’anno di riferimento è il 1975 e riguarda il romanzo Le notti di Salem scritto da Stephen King. A quanto pare, coronavirus permettendo, verrà girato un film diretto da Gary Dauberman.
Scopriamo qualcosa in più su questa storia e soprattutto cerchiamo di capire per quale motivo è stato scelto proprio questo regista per girare questo film
Le notti di Salem diretto da Gary Dauberman
Ben Mears è uno scrittore che decide di tornare nella sua città di origine, Jerusalem’s Lot per mandare via una volta e per tutte, alcuni demoni ancorati nel passato. Improvvisamente, si troverà nel bel mezzo di una battaglia contro i vampiri guidati da un capo a dir poco spietato e assetato di uccidere chiunque si metta contro di lui.
La notizia della trasposizione cinematografica a opera del regista Gary Dauberman ha acceso l’entusiasmo dei fan, non appena è stata confermata attraverso il sito Deadline.