Jeffrey Dean Morgan e HIlarie Burton insieme in una serie di talk

Friday Night In with The Morgans è la nuova serie di talk che vedrà coinvolti Jeffrey Dean Morgan e sua moglie Hilarie Burton.

Intanto che la AMC sta cercando di portare a terminare l’ultima stagione di The Walking Dead, la rete ha annunciato un nuovo programma con un volto noto della nota serie sugli zombie. Il protagonista sarà Jeffrey Dean Morgan e sua moglie Hilarie Burton per una nuova serie di talk dal titolo Friday Night In with The Morgans.

Lo show di Jeffrey Dean Morgan

Il talk show, che sarà presentato in anteprima venerdì prossimo, e vedrà la coppia collegata dalla loro residenza, la Mischief Farm nello stato di New York. I due attori condurranno una serie di conversazioni tramite video-chat domandando ai loro ospiti come stanno affrontando la pandemia del coronavirus.

Sarà anche un modo per scoprire in che modo hanno aiutato o stanno aiutando chi si trova in difficoltà, durante questo isolamento globale. Trai i primi nomi confermati ci sono i veterinari di The Walking Dead tra cui Sarah Wayne Callies, Christian Serratos, l’attore e regista Mark Duplass e la star della serie Supernatural, Jensen Ackles e la moglie Danneel.

Leggi anche: Walkaway Joe | Amicizia e redenzione nel trailer con Jeffrey Dean Morgan

Leggi anche: The Postcard Killing | una nuova clip del thriller con Jeffrey Dean Morgan

Le dichiarazioni di Jeffrey Dean Morgan e di sua moglie

Facciamo parte della famiglia AMC da molto tempo e siamo onorati di creare questo spazio: “Non vediamo l’ora di far luce su coloro che stanno facendo del bene al mondo, incontrando vecchi amici e connettendoci con i fantastici fan che abbiamo avuto modo di conoscere nel corso degli anni. ”

La nuova serie arriva un paio di settimane dopo che la rete ha annunciato che, a causa della pandemia, la post-produzione del decimo finale di stagione della serie sugli zombie è stata interrotta.

Leggi altre notizie su Tv-Serie Tv e Fiction: Clicca Qui

Il presidente Sarah Barnett del gruppo AMC Networks e AMC Studios ha dichiarato:” Abbiamo adorato l’idea di sperimentare questo format con la coppia. Sarà un esperimento: è l’antidoto a una visione curata della vita perfetta di una persona. È uno scatto di intrattenimento crudo e reale che incuriosirà sempre di più il nostro pubblico.” 

Gestione cookie