La carriera di Bruckner è scoppiata nel 2007 con l’horror fantascientifico The Signal, molto apprezzato, tanto da esser stato nominato per un Independent Spirit John Cassavetes Awards. Dopo questo bel successo, è stato regista della prima puntata della trilogia horror di antologia, V / H / S; dell’acclamata antologia Southbound e del thriller soprannaturale di Netflix The Ritual.Il suo prossimo film, The Night House, è stato presentato al Sundance lo scorso gennaio con ottime recensioni da parte della critica e – coronavirus permettendo – dovrebbe debuttare entro la fine dell’anno.
Leggi anche: Horror | 5 reboot che non sapevi fossero in lavorazione
Leggi anche: The Wretched | Il trailer del nuovo terrificante horror
Il reboot di Hellraiser
Il franchise, uscito nel 1987 si basa sulla novella di Barker intitolata The Hellbound Heart. La storia racconta la vita di un uomo che aprì una porta verso un’altra dimensione e questa causò la distruzione del suo corpo da parte dei cenobiti.
Queste sono creature dell’inferno che concedevano piaceri sadomasochistici a quelli che li invocano con l’uso di un misterioso puzzle box. I Cenobiti guidati da Pinhead, rappresenta il volto del franchise che fungerà da principale antagonista in tutti e nove i sequel.
Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui
Il nuovo riavvio originariamente doveva essere sceneggiato e prodotto da David S. Goyer ma ora la sceneggiatura è stata scritta da Ben Collins e Luke Piotrowski su una versione della storia di Goyer.