Meghan, Duchess of Sussex and Prince Harry, Duke of Sussex (Photo by Jeremy Selwyn - WPA Pool/Getty Images)
Grossi guai in casa Sussex: il trasferimento a Los Angeles non fa bene al principe Harry che ora sarebbe titubante addirittura sul suo matrimonio…
Non è un mistero che Meghan Markle stia cercando in tutti i modi di riprendere la carriera di attrice, che si pensava fosse chiusa dopo le nozze con il principe Harry, invece era evidentemente solo interrotta.
Certo da Suits, la serie TV che interpretava quando conobbe Harry, a Disney, il miglioramento c’è stato indubbiamente, anche se solo in veste di voce narrante ma a una persona ambiziosa come Meghan non può certo bastare: ecco quindi il trasferimento da Vancouver, il luogo perfetto per la pace che i Sussex dicevano di voler trovare, a Los Angeles, quindi a Hollywood, il centro del cinema e della tv.
Riuscirà Meghan nel suo intento? Forse sì, ma a che prezzo? Sembra che il primo a essere “sacrificato” sull’altare del sacro fuoco dell’arte sia proprio il marito, il povero Harry, sballottato dal Regno Unito al Canada alla California al seguito dell’impegnatissima moglie.
Sembra che il duca del Sussex si senta adesso “indifeso” e “fuori luogo” a Los Angeles, almeno secondo quello che dice Duncan Larcombe, giornalista e autore di Harry: The Inside Story, in cui racconta l’infanzia e la vita del fratello minore di William.
A LA, Harry si sentirebbe tanto fuori luogo da avere addirittura dei dubbi sui passi fatti per amore della moglie e che gli sono costati l’allontanamento dalla famiglia, tenendolo addirittura lontano dal padre Carlo, malato di Coronavirus, per volere di Meghan. E ora vorrebbe, forse, tornare sui suoi passi.
L’ambiente losangelino, poi, non sembra proprio quello adatto al principe Harry che vi si troverebbe a disagio, anche dal punto di vista professionale, secondo quanto rivelato da una fonte vicina alla coppia al quotidiano britannico Daiy Mail: “Non ha avuto molte esperienze lavorative oltre a essere stato nell’esercito e aver fatto beneficenza.”
“Essere a Hollywood probabilmente lo fa sentire come un pesce fuori dall’acqua, per lui è difficile trovare un ruolo adatto”. Harry dunque avrebbe già rimpianti e rimorsi per quel passo fatto forse, col senno di poi, con imprudenza “Sospetto che gli manchi casa più che mai e si senta impotente”.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…