Grossi guai in casa Sussex: il trasferimento a Los Angeles non fa bene al principe Harry che ora sarebbe titubante addirittura sul suo matrimonio…
Non è un mistero che Meghan Markle stia cercando in tutti i modi di riprendere la carriera di attrice, che si pensava fosse chiusa dopo le nozze con il principe Harry, invece era evidentemente solo interrotta.
L’ambizione di Meghan: tornare a recitare
Certo da Suits, la serie TV che interpretava quando conobbe Harry, a Disney, il miglioramento c’è stato indubbiamente, anche se solo in veste di voce narrante ma a una persona ambiziosa come Meghan non può certo bastare: ecco quindi il trasferimento da Vancouver, il luogo perfetto per la pace che i Sussex dicevano di voler trovare, a Los Angeles, quindi a Hollywood, il centro del cinema e della tv.
Leggi anche —-> Harry, da ora in poi mai più calvo: ci ha pensato Meghan!
Harry “sacrificato” all’ambizione
Riuscirà Meghan nel suo intento? Forse sì, ma a che prezzo? Sembra che il primo a essere “sacrificato” sull’altare del sacro fuoco dell’arte sia proprio il marito, il povero Harry, sballottato dal Regno Unito al Canada alla California al seguito dell’impegnatissima moglie.
“Indifeso e fuori posto”: il parere del giornalista
Sembra che il duca del Sussex si senta adesso “indifeso” e “fuori luogo” a Los Angeles, almeno secondo quello che dice Duncan Larcombe, giornalista e autore di Harry: The Inside Story, in cui racconta l’infanzia e la vita del fratello minore di William.
A LA, Harry si sentirebbe tanto fuori luogo da avere addirittura dei dubbi sui passi fatti per amore della moglie e che gli sono costati l’allontanamento dalla famiglia, tenendolo addirittura lontano dal padre Carlo, malato di Coronavirus, per volere di Meghan. E ora vorrebbe, forse, tornare sui suoi passi.
Il principe a disagio a Los Angeles
L’ambiente losangelino, poi, non sembra proprio quello adatto al principe Harry che vi si troverebbe a disagio, anche dal punto di vista professionale, secondo quanto rivelato da una fonte vicina alla coppia al quotidiano britannico Daiy Mail: “Non ha avuto molte esperienze lavorative oltre a essere stato nell’esercito e aver fatto beneficenza.”
Leggi anche —-> Harry immigrato, problemi a Los Angeles: “Non può lavorare senza…”
“Essere a Hollywood probabilmente lo fa sentire come un pesce fuori dall’acqua, per lui è difficile trovare un ruolo adatto”. Harry dunque avrebbe già rimpianti e rimorsi per quel passo fatto forse, col senno di poi, con imprudenza “Sospetto che gli manchi casa più che mai e si senta impotente”.