Giorgio Manetti continua a far parlare di sé e si mostra stanco e infastidito in ‘quarantena’. A complicare la situazione c’è Gemma Galgani che non si arrende, anche fuori da Uomini e Donne. Scopriamo cosa succede.
Ci sono molti personaggi del trono over di Uomini e Donne che sono rimasti nel cuore dei telespettatori, nonostante non facciano più parte del parterre. Tra questi c’è, senza dubbio, Giorgio Manetti.
Il cavaliere fiorentino si era fatto notare fin da subito. Infatti immediatamente Giorgio Manetti ha intrecciato una relazione con Gemma Galgani. La dama torinese ha sopportato a lungo che il cavaliere fosse corteggiato da molte altre dame oltre lei.
Ma, alla fine, Gemma Galgani ha deciso di lasciare Giorgio Manetti, pur essendo ancora innamorata di lui. Da allora non c’è stata più pace nel rapporto tra Gemma e Giorgio. Gemma Galgani ha tentato più volte di riconquistare Giorgio Manetti.
Ma non ci è mai riuscita, finché Giorgio Manetti ha deciso di lasciare Uomini e Donne e ha trovato una nuova compagna fuori dal programma.
Nonostante siano passati diversi anni, le polemiche tra Giorgio e Gemma tornano a risollevarsi di tanto in tanto. Ultimamente Giorgio Manetti ha detto di non credere più alla buona fede di Gemma Galgani. Secondo lui la dama torinese rimane a Uomini e Donne solo per visibilità e non per amore.
La risposta di Gemma Galgani non ha tardato ad arrivare: la dama non si arrende. Gemma Galgani si è detta sorpresa e delusa dalle parole di Giorgio Manetti. Di solito, dopo tanto tempo, si tende a ricordare solo le cose belle delle relazioni passate, ha spiegato la dama.
Ma se Giorgio Manetti conserva ancora così tanto astio nei suoi confronti, dimostra una volta di più la sua incoerenza. Secondo Gemma Galgani le critiche di Giorgio Manetti sono fuori luogo e pretestuose.
Giorgio Manetti non dovrebbe dire certe cose di una donna con cui è stato, secondo Gemma Galgani, né sollevare dubbi su un programma come Uomini e Donne. Giorgio stesso ha avuto grande visibilità proprio grazie a lei e al trono over.
Giorgio Manetti non ha più replicato, ma si è mostrato stanco e infastidito sui social. In questa ‘quarantena’ obbligata in casa, Giorgio Manetti sta tenendo compagnia ai suoi follower Instagram.
Tuttavia, ultimamente Giorgio Manetti è apparso più stanco, ma ha esortato i follower a tenere duro: il cavaliere è infastidito da chi non rispetta le regole. Solo rimanendo tutti uniti e restando al sicuro in casa si potrà uscire prima dall’emergenza Coronavirus. Le polemiche con Gemma Galgani, invece, saranno finite?
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…