Gli appassionati di Amici, il talent condotto da Maria De Filippi ricorderanno sicuramente Susy Fuccillo, una delle ballerine più bersagliate da Alessandra Celentano nel corso delle varie edizioni.
In principio fu Agata Reale e il suo famoso collo del piede. Poi ci fu Susy Fuccillo, definita “sacco di patate”. In ogni edizione di Amici, Alessandra Celentano ha preso di mira qualcuno che la maestra di danza non riteneva in possesso delle doti necessarie per diventare un ballerino.
Susy ebbe diversi scontri con la Celentano, ma non abbandonò mai il suo proposito di diventare una ballerina. A difendere il suo talento ci pensava Garrison, il coreografo che non ha mai badato alla tecnica, ma sempre all’emozione che gli hanno trasmesso i ballerini passati alla corte della signora della tv. Cosa fa oggi l’ex protagonista di Amici di Maria De Filippi? Al momento è felice e annuncia al mondo la nascita della sua seconda figlia, Giordana.
Giordana: ecco la secondogenita di Susy
Susy Fuccillo ha annunciato la nascita della figlia su Instagram con queste parole: “11 aprile 2020 alle ore 3.00. Il mio nome ‘Giordana’ significa ‘fiume che scorre’, sono arrivata per donare, insieme a tutti i bambini nati in questo momento storico, un ondata di benedizioni in questo mondo”.
Un chiaro riferimento alla situazione che sta attraversando l’Italia, ma anche il mondo intero a causa del Covid-19. In mezzo a tanta sofferenza e a tante morti, c’è spazio anche per una notizia lieta, che sai di vita e felicità.
Susy presenta la figlia con una foto stupenda, condivisa sui canali social. “Mi è scoppiato il cuore per la seconda volta”,dice l’ex ballerina di Amici, aggiungendo allo scatto gli hashtag #benvenutaalmondo #piccolamia.
https://www.instagram.com/p/B-1riwYD9BI/?utm_source=ig_web_copy_link
LEGGI ANCHE ——-> Emma Marrone e Stefano, l’addio: parla la cantante dopo anni
LEGGI ANCHE ——-> Emma Marrone e Fabio Borriello, il retroscena sull’addio: perché si sono lasciati
Una linea di abbigliamento e due bimbe: la vita di Susy Fuccillo
Nell’immagine, tenerissima, si intravede Susy mentre tiene tra le braccia la neonata vestita di tutto punto per l’occasione. La piccola si chiama Giordana ed è la secondogenita di Susy, che è diventata mamma di Cristiana nel 2018.
Di cosa si occupa oggi la Fuccillo? Si occupa della sua famiglia, del marito Salvatore e delle due bimbe e ha lanciato una sua linea di moda. Il mondo della danza? Una passione che sicuramente trasmetterà alle sue bimbe.