Elettra Lamborghini confessa il suo dramma: “Stanno morendo…”

Elettra Lamborghini lancia un messaggio importante ai fan attraverso i social. La cantante di “Musica (e il resto scompare)” ricorda a tutti di non uscire perché non siamo ancora fuori pericolo.

Elettra Lamborghini chi e | carriera | vita privata del personaggio televisivo - meteoweek
Elettra Lamborghini chi e | carriera | vita privata del personaggio televisivo – meteoweek

Elettra in quarantena con Afrojack

Elettra Lamborghini desidera sottolineare l’importanza di rispettare la quarantena e di rimanere a casa. La ricca ereditiera è molto presente sui social dove pubblica spesso alcuni momenti della sue giornate di quarantena, che sta trascorrendo insieme al suo compagno e futuro marito Afrojack.

Di solito la cantante dice tutto quella che pensa, lasciandosi andare a chiacchierate leggere con i fan ma intervenendo anche su argomenti attuali, come l’emergenza Covid-19.

LEGGI ANCHE ——–>Elettra Lamborghini, suoi scatti osè in rete | La rabbia: “Schifo e vergogna” [FOTO]

LEGGI ANCHE ——–>Elettra Lamborghini ferita mai rimarginata: “Darei l’anima per riaverti indietro”

Elettra Lamborghini chi e | carriera | vita privata del personaggio televisivo - meteoweek
Elettra Lamborghini chi e | carriera | vita privata del personaggio televisivo – meteoweek

L’appello della cantante

Tra una battuta e l’altra, una giocata con i lego e una dimostrazione di cucina, Elettra ricorda di non sottovalutare la pandemia perché non è ancora arrivato il momento di cantare vittoria.

Già recentemente la Lamborghini si era espressa in questo senso dichiarando che stare a casa è dura ma lo si fa, per la salvaguardare la salute propria e di tutti. Questa volta la cantante tra una stories e l’altra ha lanciato un post che dice: “Ho molti amici che dicono che altri loro amici di Milano escono… dovete stare a casa… lo capite?! Anche se state bene e se pensate di non avere il coronavirus non vuol dire niente! Stiamo continuando a salire con le persone infette… perché?! Perché pensavate che vedendo calare le statistiche delle persone infette fosse già passato tutto?“.

L’appello si riferisce anche ad una dura realtà con la quale, anche se indirettamente, la cantante ha dovuto fare i conti:“Non siamo assolutamente fuori pericolo! Io ho amici che stanno morendo. Gli amici non possono andare a casa di altri amici chiaro? Lo so che è difficile, lo è per tutti ma così non ne usciamo più. Io controllo le statistiche ogni mattina ed ero felice qualche giorno fa vedendo che stava migliorando invece adesso…”.

https://www.instagram.com/p/B-NMX0xobYO/?utm_source=ig_web_copy_link

Questioni di piercing

La Twerking Queen inoltre, nelle ultime ore si è anche mostrata a letto, appena sveglia, per dare il buongiorno ai suoi follower e per raccontare le ultime novità sulla sua quotidianità: “Ragazzi, mi sono rimessa il piercing” dice mostrando la lingua. Poi aggiunge : “Ho dovuto togliere il piercing del capezzolo per metterlo in bocca, mentre quello dell’ombelico l’ho messo nel capezzolo”. Spiega la cantante, specificando che nonostante qualche problemino tecnico, si è tutto risolto.

Gestione cookie