Mentre la Paramount Pictures sta pensando a un reboot di Jack Reacher, potrebbe anche rivalutare Dwayne Johnson nel ruolo di protagonista.
L’ex wrestler e star dei film d’azione ha risposto ad alcune domande e curiosità dei fan, in un post su Facebook, in cui si chiedeva sia del suo prossimo progetto, il sequel di Hobbs & Shaw, sia della sua occasione di “battere” Tom Cruise e ottenere il tanto ambito ruolo di Jack Reacher (del quale si attende ora una serie tv).
Dwayne Johnson in competizione con Tom Cruise per il ruolo di Jack Reacher
All’epoca in cui si realizzò la prima pellicola dedicata all’eroe nato dalle pagine di Lee Child, Johnson non ottenne la parte per cui si era candidato, ossia il ruolo di Jack Reacher, che andò invece a Tom Cruise (protagonista dei film del 2012 e del 2016).
Leggi anche: Dwayne Johnson | Papà amorevole canta per sua figlia
Leggi anche: Dwayne Johnson torna a parlare del progetto su Black Adam
“A Hollywood gli attori sono come in scatola“ – ha esordito Johnson – “Ci sono attori che possono essere competere per un particolare ruolo grazie al loro look, al colore della pelle, alla stazza, ecc.”
Dwayne Johnson e la fortuna di essere unico nel suo genere
“Fortunatamente per me non ci sono molti tipi con le mie stesse caratteristiche. Così, in tutti i miei ruoli, dall’inizio della mia carriera, sono sempre stato un figlio di p… fortunato che hanno creato per me, ad eccezione di Jack Reacher.”
“Questo era dieci anni fa, ed ero in un posto molto differente, lo riconosco” – prosegue l’attore – “Tom era la più grande star del mondo, mentre io no“.
Leggi qui altre notizie di cinema -> CLICCA QUI
Johnson credeva che al tempo fossero entrambi dei possibili candidati al ruolo, sebbene lui non lo ottenne. Ma come si dice, “si chiude una porta e si apre un portone“, ed ecco che lo ritroviamo in una piccola parte in Fast Five. Oggi, è il protagonista di uno spin-off della saga a lui dedicato…