Dead to Me | il trailer e la data di uscita della seconda stagione su Netflix

Il teaser trailer della seconda stagione di Dead to Me – Amiche per morte ha rivelata la data di uscita su Netflix.

In questo clima pre-pasquale, nonostante l’umore non sia dei migliori a causa del coronavirus, Netflix ha rilasciato il primo teaser dell’attesissima seconda stagione della dark comedy Dead to Me con Christina Applegate e Linda Cardellini.

Oltre a mostrare qualche anticipazione, è stata annunciata la data di rilascio dell’intera stagione. Scoprite cosa accadrà e quando avrete modo di vedere le due pazze amiche all’opera nel teaser trailer caricato a metà pagina!

Dead to Me – Amiche per la morte

La serie scritta da Liz Feldman segue la vita di Jen (Applegate), una vedova infernale decisa a risolvere l’omicidio di suo marito, e la sua improbabile amica Judy (Cardellini) una donna ottimista che allo stesso modo ha subito un’enorme perdita.

Il legame tra le due fatto di bottiglie di vino, biscotti e un’affinità condivisa per The Facts of Life è sul filo del rasoio a causa di un segreto mai rivelato da Judy, che potrebbe distruggere l’amicizia e la vita di Jen.

Leggi anche: The Half of It | la romantic comedy di Netflix con un delicato tocco LGBTQ

Leggi anche: After Life | il trailer della seconda stagione disponibile su Netflix

I produttori e il cast della serie Dead to Me

La Applegate è coinvolta anche nel ruolo di produttrice esecutiva della serie, insieme a Will Ferrell e Adam McKay. I tre produttori hanno collaborato insieme a Jessica Elbaum della Gloria Sanchez Productions.

La serie è interpretata anche da James Marsden, Ed Asner e Brandon Scott. La Applegate ha ricevuto una nomination agli Emmy per il suo ruolo nella serie.

Leggi altre notizie di Tv-Serie Tv e Fiction: Clicca Qui

Se il teaser trailer vi ha incuriosito, potrete vedere la prima stagione di Dead to Me in streaming su Netflix così da essere in tempo con l’8 maggio, data nella quale verrà rilasciata la seconda serie.

Gestione cookie