Daisy Ridley, star della nuova trilogia di Star Wars con il ruolo di Rey, ha parlato del motivo per cui ha disattivato tutti i suoi profili sui social network, rimanendo quindi distante dai suoi fan.
Daisy Ridley non ama i social network. E anche per questo è impossibile trovare un suo profilo Instagram, Facebook e Twitter ufficiale. Una scelta sempre più rara per una star così giovane, ma dettata da una forte convinzione personale.
Daisy Ridley e i social
L’attrice, diventata famosa in tutto il mondo grazie a Il Risveglio della Forza, ha dovuto sopportare il giudizio dei milioni di fan della saga di Star Wars, non sempre positivo, prima di decidere di cancellare il proprio profilo. Nel 2016 Daisy Ridley ha preso questa decisione che, come ha spiegato a DragCast, è stata dovuta agli attacchi ricevuti da parte degli hater online.
Leggi anche -> Star Wars | Daisy Ridley svela la scena più divertente che ha girato
Il problema degli hater online
La giovane star ha sottolineato: “Penso che tutti abbiano cercato di far sembrare quella decisione qualcosa di diverso. Non era realmente una storia. Mi era stato chiesto di iscrivermi e all’epoca ho pensato ‘Okay’ e poi sono arrivata a un punto in cui non volevo essere attiva su quelle piattaforme”. La giovane iinterprete di Rey ha poi aggiunto: “Ero a casa di una mia amica a Los Angeles e mi ricordo di aver pensato ‘Non voglio essere su Instagram’. E i miei amici hanno quindi risposto ‘Perché non ti cancelli?’. Ho quindi semplicemente capito che bastava poco”.
Una decisione presa in autonomia
L’attrice ha ribadito che si è trattato di una decisione presa in autonomia e non rimpiange: “Ero giunta alla conclusione che non ero obbligata ad essere iscritta e ho sempre limitato la quantità dei contenuti che condividevo con gli altri, oltre al fatto che la mia vita non è poi così eccitante. Quindi erano tante cose che messe insieme che hanno contribuito a prendere la mia scelta”.