Camillo Agnello continua la sua sfida cercando in tutti i modi di guarire dal Coronavirus e nella giornata di ieri racconta finalmente la notizia tanto attesa. Ecco come cambia la vita per l’ex corteggiatore.
L’ex corteggiatore di Uomini e Donne Camillo Agnello torna su Instagram per raccontare la sua battaglia contro il Coronavirus.
Sono ormai diverse settimane che Agnello dopo aver scoperto di essere positivo al tampone, continua la sua quarantena tra dolori e lacrime che sembrano non abbandonarlo mai.
I suoi follower su IG continuano disperatamente a dargli supporto in questo momento così difficile dove, la paura regna sovrana. L’ex corteggiatore però, dopo ben quattro settimane di cure, ha avuto le risposte a entrambi i tamponi, scoprendo così di essere guarito o meno dal Codiv-19.
Settimane difficili e piene di dolore per Camillo Agnello che, durante la giornata di ieri ha finalmente scoperto l’esito dell’ultimo tampone.
La scorsa settimana l’ex corteggiatore, ha spiegato sulle sue storie Instagram che, si sarebbe recato in ospedale. Tutto questo per svolgere i due tamponi che gli avrebbero confermato o smentito la guarigione definitiva dal Coronavirus.
Il primo esito durante la settimana è stato negativo, dando ancora una volta a Camillo Agnello la speranza di essere guarito dopo un periodo “d’inferno”. Durante la giornata di ieri infine, è arrivata all’ex corteggiatore la chiamata che tanto aspettava ormai da circa un mese.
La giornata di ieri per l’ex tronista è stato un vero e proprio momento felice. Arrivata inaspettatamente la risposta del secondo tampone che l’ha visto nuovamente negativo al Codiv-19, definendolo così guarito dal virus.
Un momento per Camillo di vera e propria gioia che ha voluto condividere con i propri follower che, l’hanno seguito durante tutte le sue settimane difficili.
Camillo Agnello oltre a comunicare tramite storie Instagram la sua completa guarigione e la battaglia contro il Coronavirus, ha voluto fare alcune dichiarazioni in merito a chi, come lui sta e ha sofferto per la stessa ragione. Secondo l’ex corteggiatore infatti, i telegiornali e gran parte dei media, non danno abbastanza speranza a chi è malato, sottolineando solamente quanto la gente muoia a causa della pandemia.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…