L’atteso sequel dell’action con Charlize Theron protagonista, Atomica Bionda 2, potrebbe vedere la luce grazie a Netflix.
Era il 2017 quando uscì nelle sale uno degli action movie più apprezzato degli ultimi tempi, Atomica Bionda. Interpretato da una sorprendente e sempre bellissima Charlize Theron (protagonista dell’atteso Bombshell), il film riscosse talmente tanto successo da far subito parlare di un sequel.
Atomica Bionda 2 | Netflix si interessa al progetto del sequel
Sino ad ora però nessuna indiscrezione su un’eventuale progettazione o quant’altro era stata rivelata. Il film diretto circa tre anni fa da David Leitch (John Wick, Hobbs & Shaw) sembrava forse destinato a rimanere un unicum.
Leggi anche: Sharkdog | Netflix ha ordinato una serie del cartoon di Max e il suo squalo
Leggi anche: Extraction | Chris Hemsworth, soldato speciale nel trailer del film Netflix
Stando invece a quanto riporta la testata statunitense Discussing Film, Atomica Bionda 2 potrebbe vedere finalmente la luce. E come non pensarci, la piattaforma streaming più in voga di sempre, ossia Netflix, avrebbe infatti espresso un certo interessamento nel progetto.
Atomica Bionda 2 | Charlize Theron torna a produrre e a vestire i panni della protagonista
A produrre tornerebbe Beth Kono con la sua Denver and Delilah Productions – che già sta collaborando con Netflix per un altro atteso progetto, The Old Guard, sempre con la Theron e con il nostrano Luca Marinelli (qui proponiamo una selezione di suoi film imperdibili).
Insieme alla Kono, ci sarebbero anche Kelly McCormick (compagna nella vita e nel lavoro di Leitch) e la stessa Theron, che tornerebbe a vestire i panni dell’affascinante e atletica protagonista.
Leggi qui altre notizie di cinema -> CLICCA QUI
Per quanto riguarda invece chi sarà a occuparsi della sceneggiatura e chi affiancherà l’attrice sudafricana non ci sono news di alcun tipo. Perciò non resta che attendere fiduciosi, e magari nel frattempo dedicarsi a un rewatch di Atomica Bionda.
Qui di seguito il trailer: