Ultimo ha spiazzato i suoi numerosi fan e followers con un post sul profilo ufficiale Instagram dove ammette le sue paure. Il cantante sta davvero male…
Un’ora fa Ultimo, uno dei cantautori più amati dai giovani di oggi per la sua grande sensibilità e la sua eccellente capacità di saper descrivere in maniera poetica, ma nel contempo schietta e sincera l’amore in tutte le sue numerose forme, ha postato sul suo profilo ufficiale Instagram una fotografia in bianco e nero, con un messaggio lungo, sofferto e doloroso, dove mette in chiara luce tutta quanta la sua paura. Una paura dovuta alla pandemia che ha toccato tristemente tutto il nostro Paese e ci ha costretto per il bene nostro e altrui, di stare a casa.
“Ciao a tutti, ricevo ogni giorno migliaia di informazioni (giustamente) riguardo ai concerti di quest’estate. Ad oggi saremmo stati circa 600.000 in questo tour che aspettavo come nessun’altra cosa al mondo. È un momento che nessuno si aspettava e sto lavorando ogni giorno anche io per farvi avere delle risposte il prima possibile, ma cominciate a capire che non dipendono da me molte cose. Sono il primo a soffrire di questa situazione. Il primo ad avere paura. La paura… Siccome leggo solo slogan positivi tipo “andrà tutto bene” , beh io non sono il tipo. Preferisco dire ‘sto male’ che riempirmi di falsa positività. Affrontare il male guardandolo in faccia serve per saper godersi il bene quando arriverà! Vivere tutto è questa la vita, penso. Detto questo sarete aggiornati il prima possibile, ripetendovi che sto lavorando per farvi avere risposte il prima possibile. Intanto vi mando un abbraccio e abbiate cura di voi.” Sono state proprio queste le su esatte parole.
Chiaramente con questo lungo messaggio il cantante ha fatto intendere che mal sopporta anche tutti quei gruppi che pullulano come funghi, sopratutto su Facebook, legati al motto dell'”Andrà tutto bene”. E del resto è davvero dura, se non impossibile, poterlo dire e pensare con fermezza poiché ogni giorno ci sono morti e persone risultate positive, con altre ancora che lottano per la morte in ospedali sovraffollati, sovente lontane chilometri e chilometri dai propri cari e da casa. Certo, pur mantenendo fede a questo pensiero, che è assolutamente rispettabilissimo, un briciolo di ottimismo in più non gli farebbe male, come tra le righe, gli fanno intendere dei fan. Ma possibile che nemmeno l’amore della fidanzata gli sia di conforto e che non riesca a scuoterlo da questo torpore? Speriamo che almeno la musica e l’affetto per i suoi sostenitori lo aiutino a uscire, metaforicamente parlando, dal guscio e, nonostante le grandi difficoltà e i dolori di questo periodo, di riuscire ancora a sorridere.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…