Tina Cipollari deve salutare per sempre il suo amato compagno Vincenzo Ferrara, saltando così il matrimonio che tanto attendeva. Cosa è successo alla coppia?
L’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari in questi mesi di quarantena ha deciso di chiudersi in casa, rispettando così la nuova leggere emanata dal Governo per combattere l’emergenza sanitaria italiana a causa del Codiv-19.
A causa della quarantena, Tina Cipollari è ormai da mesi lontano dal suo compagno Vincenzo Ferrara e dai loro progetti di vita insieme. In questo mese la coppia infatti, doveva convolare a nozze pronti per festeggiare con tutti i loro parenti la giornata indimenticabile ma non è andata purtroppo così.
Qualcosa all’interno della coppia potrebbe essersi rotto e il settimanale Nuovo lancia l’ennesima indiscrezione al riguardo.
Da quando Uomini e Donne è stato temporaneamente chiuso, Tina Cipollari si è barricata in casa affrontando così la sua quarantena insieme ai figli, comparendo in alcune dirette per sottolineare il suo star bene e i kg ripresi stando tutto il giorno senza uscire.
Tutti però, si aspettavano di vederla passare la quarantena insieme al suo compagno con il quale, a breve avrebbe dovuto sposarsi. Tina Cipollari sembra costretta a dire addio a Vincenzo Ferrara, cosa sta succedendo all’interno della coppia?
Nonostante né l’opinionista né l’imprenditore abbiano dato conferma di una crisi o di una paura di riflessione, i fan sembrano sospettare che tra i due qualcosa non vada. I telespettatori e i follower di Tina Cipollari infatti, si aspettavano almeno una spiegazione in merito al suo matrimonio che non è mai avvenuta.
Dal settimanale Nuovo arriva finalmente l’indiscrezione che tutti aspettavano da un amico stretto della coppia, lo stesso che mesi fa, aveva affermato il mese preciso in cui Tina e Vincenzo si sarebbero dovuti sposare.
Stando a quanto affermato dalla fonte, sembrerebbe che non ci sia nessuna crisi all’interno della coppia e che il matrimonio tanto atteso, sia solamente stato rinviato. La causa per cui Tina Cipollari è sembrata costretta a dire addio a Vincenzo Ferrara e a rinviare il matrimonio è il Codiv-19.
Le misure restrittive emanate dal Governo infatti, hanno spinto l’opinionista a rinviare il suo matrimonio a fine estate, sperando che tutto quest’incubo sia finito.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…