Scopriamo cosa è accaduto nel backstage della serie HBO dal titolo Run nel video rilasciato in queste ore.
In questo periodo nel quale la gente è costretta a restare nelle proprie abitazioni a causa del coronavirus, i vari canali televisivi internazionali stanno sfoderando l’artiglieria pesante in termini di film e serie. Oggi è il turno di Run, la serie HBO che debutterà domenica 12 aprile.
La HBO ha pubblicato una featurette incentrata sul dietro le quinte della serie Run. Tra le interviste che potrete vedere a metà pagina, quella della produttrice esecutiva Phoebe Waller-Bridge, che si è occupata della produzione di questo progetto a metà tra il thriller e la commedia romantica.
Insieme a lei, anche Waller-Bridge e il creatore Vicky Jones mentre parlavano di come la serie fosse ispirata da un patto realmente accaduto nella loro vita. Run che vede Meritt Wever e Domhnall Gleeson nel ruolo di protagonisti sarà disponibile a partire dal 12 aprile sul canale HBO.
Run segue la storia di Ruby, una donna che vive un’esistenza tormentata e rumorosa. Un giorno riceve un messaggio che la invita a realizzare un patto fatto in gioventù, alla scoperta del vero amore e dell’auto-reinvenzione di se stessa, in compagnia della sua cotta adolescenziale Billy Johnson. L’uomo è un guru di successo, nato da una ricca famiglia irlandese e con il dono della parlantina. Questi aspetti, uniti a un carico di carisma nasconde però un continuo bisogno di approvazione…
La serie vede come protagonisti Domhnall Gleeson nel ruolo di Billy e Meritt Wever nel ruolo di Ruby Dixie insieme a Waller-Bridge, attrice e vincitrice del Golden Globe e dell’Emmy, nel ruolo di Flick.
Vicky Jones che ha creato e scritto il progetto ha curato anche la produzione esecutiva insieme a Waller-Bridge attraverso il loro banner DryWrite. La serie è prodotta da Entertainment One con Emily Leo della Wigwam Films, anch’essa produttrice esecutiva.
Waller-Bridge è meglio conosciuta per la sua acclamata serie comica Fleabag che vede come protagonisti la vincitrice dell’Oscar Olivia Colman, Hugh Skinner e Sian Clifford. La sua seconda stagione ha vinto 3 premi Emmy e 2 Golden Globe, tra cui la migliore serie comica e la migliore attrice in una serie comica per la straordinaria performance di Waller-Bridge come protagonista.
Attualmente sta anche lavorando alla serie di successo della BBC Killing Eve, che aveva già ottenuto 12 nomination agli Emmy e 4 nomination ai Golden Globe con le star principali Sandra Oh vincendo il suo secondo Golden Globe e Jodie Comer vincendo il suo primo Emmy Award, entrambi per la migliore attrice in un film drammatico Serie.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…