Ronaldo nuova casa con Georgina, quanto paga a settimana: prezzo capogiro

Quarantena di lusso per Cristiano Ronaldo, Georgina e famiglia. La coppia si trova nella nazione d’origine del campione in una residenza di lusso. 

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez – Foto fornita da OSCAR DEL POZO/AFP/ Credits: Getty Images

Cristiano Ronaldo e la quarantena di lusso

La quarantena ci sta mostrando la sfera privata dei personaggi famosi. Se da una parte i cantanti allietano le nostre giornate con canzoni e set acustici, i calciatori non se la spassano cos’ male. Dopo aver ammirato lo spazio che sta abitando Neymar nella sua quarantena, è toccato a uno dei più forti: Cristiano Ronaldo. Se Neymar sceglie una villa a Rio de Janeiro sull’acqua, Cristiano non è assolutamente da meno.

Leggi anche -> Caterina Balivo cambia lavoro | La conduttrice ha trovato la sua strada

Leggi anche -> Caterina Balivo non ce la fa più | La conduttrice rifiuta la famiglia in quarantena

Il campione della Juventus e della nazionale portoghese ha traslocato, e, dalla fredda Torino ha deciso di isolarsi con la sua famiglia a Madeira, sua città natale. Secondo quando riferisce il Jornal de Madeira il campione bianco nero ha lasciato la residenza di famiglia (Funchal) per trasferirsi nella calda Madeira.

Foto The Sun

Non una quarantena ma un Luna Park 

Cristiano Ronaldo ha affittato una villa di super lusso con palestra, piscina, sala giochi e cinque camere. Il tutto alla modica cifra di 4mila euro a settimana. Una villa “spaziale” dotata di ogni comfort per trascorrere una serena quarantena. Nei 4 mila euro sono inoltre compresi una tenuta recintata e una immensa piscina immersa in un giardino paesaggistico con palme e vista panoramica sull’Atlantico con accesso diretto alla spiaggia sottostante. Siamo sicuri che sia tutto? assolutamente no, l’abitazione presenta inoltre una vastissima sala giochi (con biliardo, calcio balilla, tavolo ping pong, flipper) e un comodissimo barbecue esterno. Chi non vorrebbe vivere una quarantena del genere? ma siamo poi sicuro che alla lunga, lo sfarzo estremo e la comodità non diventino noia? siamo animali e abbiamo bisogno di confrontarci con la nostra specie.

Foto The Sun

 

 

Gestione cookie