Tornano le pillole di gossip di Meteoweek. Cosa avranno combinato i vip in questi giorni? Scopriamolo insieme.
Silvia Toffanin in una passata intervista ha voluto lasciarsi andare un pò di più ed ha condiviso con i suoi lettori e tutti i fan che ormai da anni la seguono e la amano, alcuni aneddoti della sua vita privata e della sua gioventù, in particolare. La bella giornalista, padrona di casa di Verissimo, ha confessato di essere stata un tempo molto timida ed introversa: ““Io mi sento sempre un pochino a disagio. Ovunque, anche oggi. Allora, avevo paura di tutto, il mio freno o salvezza è stata la paura. Paura di uscire, paura delle menzogne. La mia vita erano lavoro e casa”.
Il giovane ed apprezzato musicista Ultimo ha voluto raccontarsi un pò di più attraverso un lungo post su Instagram. Il cantante romano ha ammesso di stare male e di vivere un senso di profondo timore.
Mara Venier ha deciso di tenere un filo diretto su Instagram con i suoi follower ed il risultato è davvero esilarante. La padrona di casa di Domenica In si riprende sotto le più svariate forme, restituendo un’immagine davvero inedita rispetto a quella che siamo abituati a vedere in tv.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…