Pillole gossip: la paura di Silvia, Ultimo sta male, la Venier irriconoscibile

Tornano le pillole di gossip di Meteoweek. Cosa avranno combinato i vip in questi giorni? Scopriamolo insieme.

Silvia Toffanin la confessione inaspettata

Silvia Toffanin in una passata intervista ha voluto lasciarsi andare un pò di più ed ha condiviso con i suoi lettori e tutti i fan che ormai da anni la seguono e la amano, alcuni aneddoti della sua vita privata e della sua gioventù, in particolare. La bella giornalista, padrona di casa di Verissimo, ha confessato di essere stata un tempo molto timida ed introversa: ““Io mi sento sempre un pochino a disagio. Ovunque, anche oggi. Allora, avevo paura di tutto, il mio freno o salvezza è stata la paura. Paura di uscire, paura delle menzogne. La mia vita erano lavoro e casa”.

LEGGI ANCHE ——> Silvia Toffanin , la confessione inaspettata: “Avevo paura di uscire…”

Ultimo si sfoga con i suoi follower

Il giovane ed apprezzato musicista Ultimo ha voluto raccontarsi un pò di più attraverso un lungo post su Instagram. Il cantante romano ha ammesso di stare male e di vivere un senso di profondo timore.

LEGGI QUI ——-> Ultimo, la confessione del cantante: “Sto male, ho paura…”

Mara Venier inedita versione

Mara Venier ha deciso di tenere un filo diretto su Instagram con i suoi follower ed il risultato è davvero esilarante. La padrona di casa di Domenica In si riprende sotto le più svariate forme, restituendo un’immagine davvero inedita rispetto a quella che siamo abituati a vedere in tv.

LEGGI QUI ——>Mara Venier casalinga scatenata: balla struccata in casa [VIDEO]

Gestione cookie