Fuori dalla casa del Grande Fratello Vip, Paolo Ciavarro fa i conti con una realtà stravolta dall’emergenza sanitaria Coronavirus.
Compare su Instagram la prima dichiarazione del secondo classificato Paolo Ciavarro che racconta la realtà stravolta fuori dalla casa del Grande Fratello Vip. Non manca un ringraziamento a tutti i suoi followers.
Varcata la porta rossa del Grande Fratello Vip, Paolo Ciavarro ha fatto i conti con la realtà stravolta fuori dal reality: “Il mondo che ho trovato fuori è sconvolgente”.
Le prime dichiarazioni arrivano su Instagram, dopo aver passato una notte a metabolizzare la finale del gioco. Ad un passo dal traguardo, il giovane Paolo perde lo scettro per posso lasciando il passo alla vincitrice Paola Di Benedetto.
“Il capitano“, così definito dai suoi followers in primis suo padre Massimo Ciavarro, resta comunque un vincitore morale perché il reality è stato per lui “una liberazione” ai suoi freni inibitori ed è lì che ha trovato l’amore per Clizia Incorvaia.
Il suo primo buongiorno post Grande Fratello Vip arriva da casa di mamma Eleonora Giorgi, a Roma, ed è sempre su Instagram che rilascia le sue prime dichiarazioni sulle emozioni provate appena conclusa l’esperienza del gioco.
“È stata un’esperienza incredibile ricca di emozioni che piano piano vi racconterò! Intanto grazie a tutti voi che mi avete seguito e sostenuto! Il vostro affetto mi riempie il cuore di gioia! Il mondo che ho trovato fuori è sconvolgente, ma insieme ce la faremo!” ha scritto Paolo Ciavarro.
Nella puntata della finale del Grande Fratello Vip, decide di essere presente papà Massimo Ciavarro. L’emozione tra l’attore e Ciavarro junior è tanta e vorrebbero abbracciarsi anche se non possono.
Massimo Ciavarro non ha perso occasione per dichiarare il suo amore per il figlio davanti a tutta l’Italia: “Mi sei mancato, lo sai che stasera c’è la super luna. A te la luna ti ha fatto innamorare. Ieri sera mi ero messo sul balcone perché ero sicuro che la guardassi anche tu”, spiega l’attore al figlio ricordando alcuni bei momenti passati insieme, “Come quella volta in Cambogia che ti ho detto Ti amo. Come può un padre non amare un figlio. Sono fiero di te”.
Così parla un emozionato papà Massimo e così risponde ancora più emozionato Paolo Ciavarro: “Le tue parole mi hanno riempito il cuore. Sei stato un padre perfetto e non ti cambierei con nessuno. Sei sempre un fico”. La vittoria del secondo classificato è stata anche questa: l’aver recuperato il rapporto con suo padre.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…