Brutte notizie per Meghan Markle ed Harry. Dopo aver aperto un nuovo dominio, infatti, il loro sito è finito sotto l’attacco di alcuni hacker.
La regina Elisabetta ha interdetto a Meghan Markle ed Harry l’utilizzo dei domini web reali e per questo motivo la coppia ha deciso di aprire un nuovo dominio. In particolare si tratta del dominio della loro nuovo fondazione benefica, l’Archewell Foundation, che è stato oggetto di un attacco da parte di alcuni hacker.
Il loro dominio, archewellfoundation, infatti, è stato sabotato. Se tutto questo non bastasse, anziché leggere le informazioni inerenti la loro iniziativa, rimanda ad un videoclip musicale, “Gold digger” di Kanye West. Un video non affatto casuale, dato che in inglese “Gold Digger” significa “cacciatore d’oro”, ma soprattutto si tratta di una frase utilizzata per indicare un’arrampicatrice sociale o comunque una persona che inizia una relazione solamente per soldi. Adesso il video è stato rimosso e il sito ha smesso momentaneamente di funzionare, ma la notizia di questo attacco hacker ha fatto inevitabilmente il giro del web in poco tempo.
Mentre Meghan ed Harry devono fare i conti con alcune difficoltà, William e Kate continuano ad accrescere la propria popolarità, mostrando la loro vicinanza al popolo britannico. Ne è una chiara dimostrazione una visita virtuale fatta dai duchi di Cambridge a dei bambini e insegnati in collegamento. In Gran Bretagna, infatti, ricordiamo, le scuole sono chiuse per via dell’emergenza coronavirus. gli istituti, in particolar modo quelli primari, però, sono aperti per ospitare i figli di coloro che continuano a lavorare come ad esempio medici, infermieri e addetti alla grande distribuzione.
William e Kate, quindi, hanno salutato virtualmente insegnanti e studenti di una scuola elementare del Lancashire. I bambini, inoltre, hanno fatto una bellissima sorpresa alla coppia mostrandosi vestiti da coniglietti di Pasqua. Un gesto che è tanto piaciuto ai reali, tanto da esclamare: “A saperlo prima, ce le mettevamo anche noi”. William e Kate hanno quindi elogiato il lavoro dei maestri, per poi aggiungere: “Deve essere un sollievo per tutti i genitori che sono lavoratori essenziali sapere che i loro figli possono avere normalità e un posto sicuro dove stare”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…