Giulia Molino confessioni scioccanti | La cantante parla dei suoi dolori

Giulia Molino si è lasciata andare e ha deciso di aprire il suo cuore ai fan durante un IG Stories. a confessioni scioccanti, che hanno lasciato senza parole i suoi fan, e ha parlato dei suoi dolori personali.

Giulia Molino confessioni scioccanti - meteoweek
Giulia Molino confessioni scioccanti – meteoweek

Giulia Molino è la seconda vincitrice di Amici 19, perché è stata la più votata dal pubblico. Il suo terzo posto ufficiale per molti è stato una vera e propria ingiustizia, ma la cantante è molto soddisfatta del suo percorso e non ha rimpianti.

Ora che la trasmissione è finita Giulia ha deciso di aprire il suo cuore ai suoi fan e ieri sera durante una diretta ha parlato con loro dei suoi dolori personali, lasciandosi andare a confessioni davvero scioccanti. La ragazza ha sofferto molto, ma ora ha una grande voglia di riscatto.

Giulia Molino - meteoweek
Giulia Molino – meteoweek

Giulia Molino a cuore aperto su Instagram

La diretta Instagram di Giulia Molino di ieri sera è stata davvero molto intensa e ha completamente coinvolto i suoi follower. La ragazza è diventata un esempio di forza per molti giovani e le sue parole sono riuscite a consolare tantissime ragazze che stanno soffrendo.

La vita della cantante non è stata per niente facile e negli anni dell’infanzia e soprattutto dell’adolescenza ha sofferto davvero moltissimo.

Giulia ha confessato di aver sofferto di obesità quando era bambina, arrivando a superare notevolmente i 90 kg di peso. Nonostante fosse in sovrappeso, Giulia era felice perché amava molto mangiare. Questa sua forma fisica, però, l’ha fatta diventare vittima di bullismo.

La cantante si racconta - meteoweek
La cantante si racconta – meteoweek

La Molino ha spiegato che quando era alle elementari la prendevano tutti in giro per il suo aspetto e per il suo peso, tanto che ha dovuto addirittura cambiare scuola. Non sono stati anni facili, ma questo la spingeva a consolarsi ancora di più con il cibo.

Questa sofferenza è stata uno dei motivi principali per cui la cantate è finita a soffrire di anoressia. Ad un certo punto ha smesso di mangiare e guardarsi allo specchio era diventato un incubo. Rifiutava addirittura di andare a mangiare una pizza con gli amici, che spesso per vederla andavano a prenderla a casa.

Gli anni più brutti per la cantante

Dai 15 ai 18 anni Giulia Molino, come lei stessa ha svelato nella sua diretta Instagram e in qualche intervista, ha sofferto di anoressia. Un disturbo che le ha letteralmente distrutto anni della sua vita, rendendoli in assoluto i più brutti. La ragazza ha spiegato che la sua famiglia e i suoi amici hanno provato più volte ad aiutarla, ma che in situazioni come queste l’unica che può aiutarsi è semplicemente se stessa.

Giulia Molino ad Amici 19 - meteoweek
Giulia Molino ad Amici 19 – meteoweek

La Molino ha raccontato che l’anoressia l’ha portata a soffrire di amenorrea (mancanza di ciclo) per due anni e questo è stato davvero molto pesante, perché il rischio è quello di rimanere sterili. Giulia ha spiegato che rischiare di privarsi di una gioia così grande come quella di avere un figlio deve essere un campanello di allarme importante.

Lei è riuscita a trovare la forza di reagire a questo disturbo quando si è resa conto che stava per perdere anche il canto. L’anoressia coinvolge anche i muscoli, comprese le corde vocali, e molte volte Giulia si svegliava senza riuscire a parlare. La paura di non poter più cantare l’ha spinta a ribellarsi a questo mostro, che lei ha spiegato di aver preso per mano.

Leggi anche -> Javier e Nicolai hanno mentito ad Amici 19 | L’inganno dei ballerini 

Leggi anche -> Talisa mette da parte Javier dopo Amici 19 | Ritorno di fiamma in corso

La canzone Nietzsche, scritta da lei, parla proprio di questo disturbo che le ha mangiato tre anni della sua vita. Giulia Molino scelto questo filosofo perché parlava dell’abisso ed era rimasta molto colpita dal suo pensiero. In questa canzone ha racchiuso un pezzo della sua esistenza, sperando di poter dare forza prima di tutto a se stessa ma anche a tutti coloro che soffrono.

Gestione cookie