Gaia Gozzi al centro dell’attenzione mediatica per via della rivelazione intima fatta dalla cantante. L’artista ha voluto rispondere alle domande dei suoi fan su Instagram.
Gaia Gozzi è la vincitrice di Amici 19 e, con il suo talento e il suo carattere simpatico e solare, ha saputo conquistare il pubblico. Sono tantissimi i fan che la seguono ogni giorno tramite i social network e per questo la ragazza ha deciso di aprirsi e parlare un po’ di lei.
Ora che siamo tutti in quarantena, Gaia e gli altri ragazzi di Amici 19 usano Instagram per stare in compagnia dei propri fan. La comunicazione in questo modo è diretta e i follower hanno la possibilità di farle tante domande. La ragazza ha deciso di rispondere con una rivelazione intima sul rapporto con il suo corpo.
I fan di Gaia Gozzi non vedono l’ora di poterla conoscere, ma i firmacopie dei ragazzi di Amici 19 sono stati tutti rimandati a data da destinarsi, a causa dell’emergenza per il Coronavirus. L’unico modo per riuscire a parlare con lei sono i social network.
La cantante ha tanta voglia di comunicare con i suoi fan e lo fa sempre in modo molto aperto e divertente. Il suo carattere solare consente ai suoi follower di sentirsi sempre a suo agio insieme a lei, anche quando si toccano argomenti più delicati.
La Gozzi ha confessato inaspettatamente di aver avuto un trascorso molto complicato con il suo corpo. Non si è mai piaciuta e ci sono alcuni dettagli di se stessa che avrebbe voluto cambiare per lungo tempo.
“Sono una donna, quindi ci sono miliardi di cose che non mi vanno bene. Però ho imparato, nell’ultimo periodo, ad apprezzare quello che sono. Sono nata così. Non mi piacevano tante cose: le orecchie, che sono molto importanti. Oppure il naso dantesco” ha spiegato Gaia Gozzi, rispondendo ai suoi fan.
La ragazza ha aggiunto che ora sta davvero imparando ad apprezzarsi per quello che è. Ogni suo dettaglio la rende se stessa e di conseguenza sta iniziando anche ad accettare il suo corpo e non avere più questo rapporto così difficile.
Riuscire ad accettare il suo corpo e tutti quelli che secondo lei sono sempre stati difetti inaccettabili, è una specie di rinascita per Gaia. Ed è grazie al suo percorso ad Amici 19 che è riuscita a crescere anche da questo punto di vista, iniziando ad accettare tutto ciò che la rende se stessa.
Gaia ha parlato ancora una volta di rinascita riferendosi al suo singolo “Chega”, che sta ottenendo un successo davvero incredibile e che viene continuamente trasmesso nelle radio. La canzone parla proprio di una donna che ha sofferto ma che cerca di rinascere.
Un brano che parla della fase di transizione che sta vivendo la stessa Gaia e il successo che ha ottenuto conferma che moltissime donne si immedesimano in questa canzone. “Tutto è venuto fuori in maniera istintiva e sono felice del risultato” ha spiegato la Gozzi.
La ragazza ha deciso di aprirsi completamente nei confronti dei suoi fan, per cui sono previsti altri momenti di condivisione in cui sicuramente verranno fuori altre rivelazioni. La cantante è pronta a farsi conoscere meglio, abbandonando a tutti gli effetti quell’immagine di ragazza chiusa e controllata che ha avuto spesso nel corso dei mesi.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…