Il Coronavirus continua a sconvolgere il Mondo. Elisabetta Canalis pubblica delle immagini davvero inquietanti di Los Angeles su Instagram. La città non si è mai vista così: scopriamo cosa succede.
L’emergenza Coronavirus è ormai sempre più allarmante anche negli Stati Uniti. La cronaca di questi giorni ci parla di un’esplosione dei contagi in molti stati e di città deserte a causa del distanziamento sociale obbligato.
Tra i personaggi famosi italiani che vivono in pianta stabile negli Stati Uniti c’è Elisabetta Canalis. L’ex velina, infatti, ha trovato l’amore a Los Angeles. Si tratta di Brian Perri, uno stimato chirurgo, con cui Elisabetta Canalis si è sposata e ha avuto la figlioletta, Skyler Eva.
Nonostante sia ormai naturalizzata negli States, Elisabetta Canalis è sempre molto seguita dal pubblico Italiano. La show girl, infatti, è attivissima sui social e, in questi giorni, sta mostrando molte immagini della sua quotidianità in ‘quarantena’ obbligata in casa.
Proprio come in Italia, anche negli Stati Uniti le nuove regole impongono ai cittadini di restare in casa il più possibile. E’ consentito uscire solo per casi di necessità.
Elisabetta Canalis sta rispettando scrupolosamente le regole, ma, quando le capita di uscire, mostra ai suoi follower italiani com’è la situazione a Los Angeles. Proprio poche ore fa, Elisabetta Canalis ha ripreso una Los Angeles deserta, postando immagini inquietanti.
Nella sua auto, ferma a un semaforo, Elisabetta Canalis riprende Rodeo Drive senza nessuno che passeggia e sotto la pioggia. Vedere il centro dello shopping e della vita di Los Angeles completamente deserto fa una certa impressione.
L’ex velina non commenta in nessun modo le immagini inquietanti che riprende, poiché parlano già da sole. Elisabetta Canalis ha condiviso delle immagini di Los Angeles così inquietanti, da lasciarla senza parole.
C’è da augurarsi soltanto che il distanziamento sociale porti davvero i risultati sperati e un calo dei contagi nel minor tempo possibile. Anche Elisabetta Canalis è tra quei Vip che stanno cercando di documentare a modo loro come stanno passando le giornate in ‘quarantena’.
Come molti altri influencer, anche Elisabetta Canalis si sta dedicando molto al fitness, condividendo i suoi esercizi su Instagram. Tuttavia non rinuncia alla sua bellezza e sensualità, anche in ‘quarantena’.
A dimostrarlo ci sono le foto pubblicate nei giorni scorsi e molto apprezzate da tutti i follower che ne hanno lodato la bellezza mediterranea.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…