Bianca Guaccero seducente in babydoll | Audace scollatura [FOTO]

Bianca Guaccero, da settimana non più in televisione a causa della pandemia, sta tenendo compagnia ai suoi telespettatori con dirette Instagram, oltre che con numerosi selfie. Ieri sera poi ha voluto allietare i maschietti con uno particolarmente audace e “scollato”…

Bianca Guaccero struccata ma seducente per i fan

In queste ultime ore si fanno sempre più forti i rumors che vorrebbero la bellissima Bianca Guaccero “fuori dai giochi” per quanto concerne la conduzione televisiva di Detto Fatto nella prossima stagione. Al momento non ci sono ne conferme ne smentite sicure al riguardo e la conduttrice sorvola sull’argomento. Intanto cerca di tenere compagnia ai suoi telespettatori, da diverse settimane ormai, con delle simpatiche dirette dal lunedì al venerdì alle ore 14.00 che partono dal profilo ufficiale Instagram della trasmissione, ove ospita i suoi più fidati collaboratori. Inoltre sul suo profilo ufficiale Instagram ama postare video e sopratutto selfie di vario genere per salutarli e mostrare loro  tutto il suo affetto. E ieri sera una suo scatto casalingo, struccata, ma in una mise molto seducente, li ha mandati letteralmente in delirio…

Un babydoll dalla scollatura audace

I capelli castani scuri raccolti in una semplice coda di cavallo, una frangetta irresistibile, uno sguardo languido e un viso pulito, completamente struccato, una Bianca dunque in versione acqua e sapone, che però è riuscita a donare un tocco sensuale alla sua immagine con la sua mise: un babydoll rosa pallido, a tratti scolorito, che quasi scompare sula sua pelle, certamente non abbronzata, dotato di una scollatura particolarmente audace. Ed è in nome proprio di questo aspetto, immediatamente osservato dagli occhi più attenti, scaltri e maliziosi, che ha fatto andare in visibilio i suoi fan. Inoltre il fatto che Bianca abbia voluto postare questo scatto per augurare la buonanotte, ha donato al”pensiero” un tocco sensuale e malizioso in più.

Da seducente a coccolona

De resto si sa che proprio la notte il momento ideale per abbandonarsi ai sogni di vario genere, quindi anche a quelli proibiti. Tuttavia pare che in questo periodo la Guaccero, chiusa in casa per via della pandemia insieme alla figlioletta Alice, e tutt’ora single, senta particolarmente la mancanza più che del sesso, degli amici e di un abbraccio vero e sincero. A testimonianza  di ciò ha postato, sempre sul suo profilo aggiornato Instagram, che cura personalmente, uno scatto piuttosto buffo ma comunque molto dolce e “coccoloso”, dove tramite un abile fotomontaggio, appare  con uno sguardo piuttosto buffo con alle spalle un orsetto digitale che la abbraccia. Bianca dunque non è solo bella e sensuale ma anche una vera e autentica coccolona!

Gestione cookie