Barbara D’Urso compirà 63 anni il prossimo 7 maggio. Eppure, a guardarla in televisione e a osservarla nelle fotografie che posta sui Social, compresi i vari selfie, è difficile darle quell’età! E confrontandole con scatti del suo passato, la differenza è davvero minima: Carmelita è sempre bellissima e affascinante!
Barbara D’Urso è ora la centro di autentiche bufere mediatiche, oltre che di cause giudiziarie. Dulcis in fundo pende sulla sua testa, come una sorta di spada di Damocle, anche una petizione online molto potente che può contare su più di 500.000 firme di persone che vorrebbero vedere chiuse immediatamente tutte quante le sue trasmissioni, definendole trash e fuori luogo, sopratutto in un momento così delicato che stiamo tristemente vivendo. E nemmeno sui Social pare trovare pace: difatti qualunque cosa posti, sia su Facebook che su Instagram, oltre a dissensi, trova sovente anche acidi insulti o commenti poco educati. Fortunatamente non mancano poi anche i commenti dei suoi fan più accaniti e saluti cordiali da persone che la seguono senza però definirsi suoi fedeli sostenitori.
Persone che hanno particolarmente gradito alcuni suoi scatti vintage che Carmelita ama ogni tanto proporre ai suoi numerosi followers sul suo profilo ufficiale Instagram: in essi per lo più appare ancora ragazza, in certi casi proprio soltanto una ragazzina, con i capelli di media lunghezza scuri, privi di frangia, talora bagnati dalle onda del mare, senza un filo di trucco e con la pelle ambrata e un semplice ed essenziale bikini nero oppure marrone, che mette in luce il suo fisico asciutto, atletico e con le classiche curve al punto giusto. Indubbiamente essendo molto giovane in quelle fotografie, il suo fisico è poi cambiato nel corso del tempo, anche in seguito alle due gravidanze, ma è comunque rimasto molto tonico, anche grazie alla continua attività fisica che Barbarella pratica anche nella sua splendida casa di Cologno Monzese, sita proprio a due passi dagli studi Mediaset.
Il make up è cambiato ed è diventato più consono per una donna matura che deve nascondere, come è giusto e normale che sia, qualche segno del tempo, come delle rughette, o delle borse sotto gli occhi, mettendo in risalto i suoi punti di forza: gli splendidi occhi e la bocca. A livello di acconciature, salvo brevi periodi nei quali, forse per comodità, ha optato per tagli più corti e sbarazzini e in altri con capelli di media lunghezza, con tanto di frangetta, ora da tempo ha optato per capelli sempre di media lunghezza, ma mossi e con chiome bionde. Un escamotage che adottano moltissime donne quando vedono comparire i classici capelli bianchi. Ma la di là di ciò, anche oggi, proprio come “ieri”, Barbara è sempre bellissima: mora o bionda poco importa, lei è sempre al top!
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…