Anna Tatangelo è più attiva che mai sui Social in questo moment. E ora con un nuovo scatto molto sensuale che sa di nostalgia ha fatto incetta di consensi. Le mancherà forse il suo celebre ex?
Anna Tatangelo è un personaggio mediatico molto amato e, nel contempo, criticato dagli italiani, non solo per la sua storia d’amore con Gigi D’Alessio, che è cominciata quando lei era solo una ragazzina e agli esordi nel mondo della musica, mentre lui, da uomo più maturo, era già un musicista di successo, marito e padre di famiglia. No, lo è anche per il suo cambio di look, che da ragazza acqua e sapone l’ha portata a diventare nel corso del tempo una donna sexy e seducente, che ama mostrare il proprio corpo e la propria fisicità, oltre che fare un sapiente uso di make-up. Inoltre i suoi siparietti, ora presenti su Tick Tok, Social nel quale si è appena iscritta, ove balla in tenuta sportiva ma comunque sensuale, stanno mandando letteralmente in delirio la Rete.
Ma ora ha voluto fare di più: postare uno scatto decisamente glamour e sexy sul suo profilo ufficiale Instagram. Uno scatto che sa di nostalgia… Se come cantavano e cantano tutt’ora Albano e Romina Power, che ” la nostalgia è canaglia”, la cantautrice di Sora, potrebbe in questo momento di clausura forzata sentire più che mai, come sarebbe anche comprensibile, la mancanza del suo ex compagno, nonché padre del figlioletto Andrea, che ha ora 10 anni. Stiamo ovviamente parlando di Gigi D’Alessio, che sta trascorrendo la sua quarantena nella sua casa a Roma, quindi non insieme ad Anna e al figlio, che vive con la madre. Perfettamente e sapientemente truccata e pettinata, con tanto di capelli gellati o lasciati appositamente bagnati, magari subito dopo una doccia rilassante e ristoratrice, la Tatangelo si mostra ai suoi fan, sparsi in tutta Italia, con indosso solo una camicia a mezze maniche azzurra e a fantasia, come se fosse un seducente mini abito: difatti la sue lunghe gambe rimangono scoperte, per la gioia dei maschietti.
Il suo sguardo è languido e sensuale e non è rivolto direttamente all’obiettivo ma di lato. Certamente la posa è stata studiata per donare alla fotografia un tocco di glamour e di aria sognante in più. Ma, al di là della bellezza di Anna, davvero ragguardevole, e della fotografia, c’è da sottolineare il messaggio con il quale la cantante ha corredato “il tutto”: “Io resto a casa, la mia mente no”. E dove “andrà” la mente di Anna in questo periodo? Forse al suo caro Gigi? Il suo attacco di nostalgia è rivolto alla sua persona? Non ci resta che attendere i prossimi sviluppi, ovviamente Social.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…