Valentina Autiero la mancanza del musetto | La rivincita per Uomini e Donne

Valentina Autiero si sbottona su Instagram e ammette di sentire la mancanza di quel ‘musetto’. Ma cosa avrà voluto dire? A chi riferisce la dama del trono over di Uomini e Donne?

Valentina Autiero – MeteoWeek

Non c’è pace per Valentina Autiero. La messa in onda del trono over di Uomini e Donne è sospesa da quasi un mese a causa dell’emergenza Coronavirus, in Italia, ma la dama di Anzio è sempre al centro delle polemiche.

Nell’ultima puntata del trono over andata in onda su Canale 5, Valentina Autiero ha vissuto un momento drammatico. La dama di Anzio, infatti, stava uscendo con Andrea, un cavaliere più giovane al quale era molto interessata.

Le cose fra loro procedevano proprio bene, almeno finché Veronica Ursida ha fatto una segnalazione su Andrea. Veronica ha dichiarato che Andrea, mentre usciva ancora con lei, ha baciato una ragazza fuori dalla trasmissione.

Dopo alcuni tentennamenti, Andrea ha ammesso di aver trasgredito le regole di Uomini e Donne. Così Valentina Autiero ha messo fine alla conoscenza col cavaliere che le aveva mentito.

La foto su Instagram – MeteoWeek

Valentina Autiero, nostalgia del “musetto”

Subito dopo, le registrazioni sono state interrotte a causa dell’emergenza Coronavirus, e non abbiamo più saputo se fra i due ci sia stato un chiarimento. Su Instagram, Valentina Autiero non ha più parlato di Andrea.

L’umore di Valentina Autiero è apparso altalenante. In alcuni momenti la dama ha condiviso le sue sessioni allenamento quotidiano, ma non ha gradito i commenti negativi di alcuni follower.

Valentina Autiero è stata spesso criticata per il suo aspetto fisico, anche negli studi di Uomini e Donne. Una volta Valentina è perfino scoppiata a piangere a causa di un commento fortemente negativo.

La dama, in questi giorni, ha cercato di scherzare e di prendere con leggerezza quelle che ha definito cattiverie da parte dei follower. Alcuni, infatti, le hanno chiesto come mai in Tv sembri più grassa di quel che è. Altri le hanno dato della cinquantenne, mentre ha compiuto quarant’anni pochi mesi fa.

Valentina su Instagram – MeteoWeek

La rivalsa della dama contro gli haters

Altri ancora hanno criticato la forma del suo viso, i suoi capelli o i suoi ritocchini col filler alle labbra. Insomma, è una ‘quarantena’ obbligata a causa del Coronavirus davvero stressante per Valentina Autiero.

Dopo le tante delusioni subite al trono over, a causa di corteggiatori infantili o poco determinati, Valentina Autiero è stata accerchiata anche dalla “cattiveria” dei follower.

Tuttavia Valentina Autiero si è appena presa la sua rivincita. La dama ha pubblicato una foto su Instagram in cui scrive “Musetto mi manchi tanto”. Di chi si tratta? Cosa significa per Valentina Autiero ‘mancanza del musetto’? Forse è un nomignolo per qualcuno in particolare?

Leggi anche -> Anna Tedesco amore vero fuori Uomini e Donne | La confessione della dama del trono over

Leggi anche -> Giulia D’Urso ha troppi difetti | Scelta sbagliata a Uomini e Donne per Giulio Raselli | Video

La ‘mancanza del musetto’ non è passata certo inosservata. Chissà se Valentina Autiero deciderà di svelare cosa significa e cosa intendeva dire con questa frase.

Gestione cookie