Nella notte è arrivato un nuovo colpo di scena da parte di Talisa e Javier, che si sono fatti una promessa inaspettata dopo Amici 19.
Nelle settimane che hanno dovuto trascorrere nella casetta di Amici 19, tra Talisa e Javier è nato un sentimento molto forte. I due hanno passato moltissimo tempo insieme e tra baci e carezze sono diventati sempre più uniti.
Dopo l’eliminazione di Talisa, però, le cose sono leggermente cambiate. Javier ha avuto dei leggeri ripensamenti e dei momenti di grande confusione in cui voleva chiamare la sua ex fidanzata e in cui ha fatto la corte ad una ballerina professionista. Da quel momento non ci sono stati contatti in pubblico tra i due ballerini, almeno fino a questa notte.
Colpo di scena nella notte tra Talisa e Javier
Javier attualmente vive in casa di Nicolai, a Perugia. Durante gli ultimi giorni di Amici 19, però, aveva spiegato che gli sarebbe piaciuto molto restare a Roma, in una casa in cui convivere con Talisa e trascorrere la quarantena insieme.
In molti pensavano che tra i due fosse finito tutto, ma in realtà questa notte il ballerino ha confermato che il desiderio di convivenza è ancora forte dentro di lui. Durante una diretta notturna, i ballerini si sono lasciati andare a baci e dolci promesse, confermando che il loro sentimento è ancora forte.
Javier spera con tutto il cuore di poter presto iniziare una convivenza con Talisa e la ballerina sembra essere d’accordo su questo grande passo. Durante la diretta i due hanno dimostrato di essere molto in imbarazzo e il ragazzo non è riuscito a cantare “Baciami Adesso” di Enrico Nigiotti, che cantava spesso a Talisa in casetta.
Questa diretta ha sorpreso tutti i fan di questa coppia, che erano ormai rassegnati alla rottura ufficiale. Gli indizi sembravano puntare in quella direzione, ma in realtà questa notte c’è stato un vero e proprio colpo di scena tra Talisa e Javier.
La promessa importante tra i due ballerini
Talisa e Javier ieri notte hanno saputo come far impazzire i loro fan, che sono rimasti senza parole nel vederli ancora così innamorati e affiatati. La distanza sembra non riuscire a rovinare il loro giovane amore, che si sta consolidando nel tempo.
Javier ha chiesto a Talisa di incontrarsi subito dopo la quarantena e la ballerina ha risposto di si con grande sicurezza ed emozione. Il bellissimo sorriso della ragazza ha dato coraggio al ballerino, che si è lasciato andare ad altre frasi dolci e ad un importante promessa.
I due si vedranno appena finita la quarantena e avranno finalmente modo di trascorrere un po’ di tempo insieme. Dovranno aspettare ancora, ma si sa che l’attesa aumenta il desiderio e due ragazzi così giovani ed innamorati possono vivere una storia d’amore a distanza senza il minimo problema.
Leggi anche -> Javier e Nicolai hanno mentito ad Amici 19 | L’inganno dei ballerini
Leggi anche -> Talisa mette da parte Javier dopo Amici 19 | Ritorno di fiamma in corso
“Voglio con te una casa piena di Nutella e un cane” ha spiegato Javier alla sua dolce Talisa. La ragazza è andata subito in imbarazzo ma la risposta più efficace è stata sicuramente il suo sorriso. I ballerini hanno confermato a tutti che la loro relazione procede davvero a gonfie vele.