Sabato 11 aprile su Rai 4 andrà in onda il film Spy, action thriller tutto da ridere diretto da Paul Feig con Melissa McCarthy, Jason Statham e Jude Law.
Sabato 11 aprile su Rai 4 trasmetterà il film Spy, action thriller folle e dissennato diretto da Paul Feig con protagonisti Melissa McCarthy, Jason Statham e Jude Law.
Susan Cooper (Melissa McCarthy) è una donna inconcludente, sbadata e per niente fiduciosa di se stessa. Lavora come analista della CIA con il compito di guidare il suo partner, l’agente segreto operativo Bradley Fine (di cui è profondamente e segretamente innamorata), osservandolo e dandogli indicazioni dal suo ufficio a Langley, in Virginia, mentre lui lavora sul campo. Durante una missione a Varna, l’agente Fine uccide il pericoloso criminale Tihomir Boyanov, sparandogli accidentalmente in testa quando gli viene da starnutire, quindi è costretto a scappare senza aver ritrovato l’ordigno da valigia che Boyanov aveva nascosto e che ha messo in vendita al miglior offerente terrorista.
Spy è la terza collaborazione tra Paul Feig e Melissa McCarthy, dopo i film Le amiche della sposa e Corpi da reato. Ma se il talento comico della McCarthy era già stato ampiamente dimostrato, la vera sorpresa del film è però rappresentata da Jason Statham, che si rivela perfettamente a suo agio nel ruolo di Rick Ford, riuscitissima parodia dei personaggi duri ed inarrestabili che lo hanno reso famoso in passato come eroe muscoloso dei film action. Spy è un film che svolge al meglio ciò che la commedia dovrebbe fare sempre: ritrarre individui messi ai margini per caratteristiche immodificabili che non li rendono adatti ad eseguire ciò che il mondo pretende da loro.
Perché vederlo: divertente action thriller che non si limita alla parodia, ma riflette sul genere che vuole prendere in giro.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…