Com’era Paola di Benedetto prima che il successo la rendesse un volto noto? Ecco le immagini della vincitrice del Grande Fratello Vip prima di diventare famosa…
Sicuramente Paola di Benedetto è una splendida ragazza ; aveva solo 16 anni quando vestiva i panni della meteorina per una tv locale. L’aspetto della Di Benedetto, soprattutto per via della giovane età e del look diverso, era molto meno appariscente di quello che la donna ha oggi. Il viso è molto cambiato soprattutto il naso – che lei stessa, poco tempo fa, ha ammesso di aver rifatto- le labbra sono molto più carnose e gli zigomi più evidenti, ma potrebbe essere frutto di un normale sviluppo fisiologico.
Paola Di Benedetto, ex ‘Madre Natura’ di Ciao Darwin, resta sempre una ragazza incantevole, e possiamo ammirarla tutti i giorni nella casa più spiata d’Italia, così come può ammirarla il suo fidanzato innamoratissimo, il cantate Federico Rossi, in arte Fede. Non si sono ancora visti da quando la Paola è rinchiusa nella casa, adesso che è uscita siamo sicuri che la prima cosa che farà è riabbracciare, virtualmente, il suo grande amore.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…