Gli inquirenti stanno procedendo spediti nelle indagini volte a costruire e approfondire tutti gli aspetti delle denunce della Moric ai danni di Luigi Favoloso.
La procura vuole chiarezza
Notizia di pochi minuti fa. La Procura di Milano di indagine per maltrattamenti e stalking a carico di Luigi Favoloso, ex fidanzato della modella croata Nina Moric. Ne dà notizia l’Ansa. L’indagine è coordinata dal pm del pool fasce deboli di Milano Alessia Menegazzo. Nonostante le oggettive difficoltà organizzative legate all’emergenza covid-19, gli inquirenti stanno proseguendo pezzo per pezzo per cercare di analizzare, contestualizzare e approfondire tutti gli aspetti delle denunce della Moric che, assistita dall’avvocato Solange Marchignoli, ha inflitto nei confronti del suo ex.
Leggi Anche -> La riconoscete? Questa bimba oggi è una bomba sexy di cinema e tv
Leggi Anche -> Nina Moric messa in ginocchio dalla vita | La showgirl vuole rinascere FOTO
Nina Moric e le denunce
I fatti risalgono al biennio compreso 2018 e 2019. L’ex compagna di Fabrizio Corona aveva denunciato Luigi Favoloso all’inizio del 2020. Gravi accuse che interessano anche le percosse di Favoloso ai danni del figlio minorenne di Nina Moric avuto dalla sua precedente relazione con l’ex agente dei vip Fabrizio Corona. Una seconda denuncia è stata presentata dalla Moric a metà marzo: al centro le telefonate notturne ricevute, con numero sconosciuto, dall’imprenditore nato a Torre del Greco. Un giro infinito di accuse, denunce legali e televisive. Se ne è occupata molto Barbara D’Urso che nei mesi scorsi si è occupata ciclicamente (prima del coronavirus) della delicata questione ospitando ciclicamente non solo i diretti interessati, ma anche i genitori di Favoloso, diventati “personaggi televisivi” nel giro di poche ospitate.