Paola Di Benedetto vince il Grande Fratello Vip | La conquista del reality

Paola Di Benedetto vince Grande Fratello Vip. La ragazza è stata la grande sorpresa di un’edizione dove l’ex Madre Natura di Ciao Darwin è riuscita ad emergere.

Paola Di Benedetto vince Grande Fratello Vip. In questa quarta edizione la ragazza ha saputo regalare a volte anche grandi emozioni, ma soprattutto tenere testa a tanti personaggi importanti.
E il pubblico da casa l’ha voluta premiare mandandola in finale di questa quarta edizione del programma. Un’occasione molto importante per la Di Benedetto che si è meritata l’ultimo atto.

Paola Di Benedetto tutta sorriso e simpatia
L’ex Madre Natura è stata premiata dal pubblico per la sua onestà e simpatia oltre alla grande lealtà. Ha sorpreso tutti la ragazza che arrivava dentro il programma con una storia sentimentale importante. Paola Di Benedetto è la fidanzata di un cantante importante.
Una storia che l’ha caricata rendendola imbattibile nella casa del GF Vip. La Di Benedetto, nel reality show, è riuscita a sovrastare personaggi molto più importanti. Come Valeria Marini, Rita Rusic o Fabio Testi.
Proprio con l’attore la ragazza aveva avuto un legame importante nel suo percorso. Un rapporto d’amicizia molto importante, come se un secondo padre o una guida per la ragazza nel programma, ma che fuori è sempre più innamorata del suo Federico Rossi.
LEGGI ANCHE –> Paola Di Benedetto in crisi al GF Vip | Verità inaspettata fuori dalla casa
LEGGI ANCHE –> Le critiche di Paola Di Benedetto | La sua antipatia per un ex concorrente del GF Vip
Paola Di Benedetto vince Grande Fratello Vip
Un cammino molto importante quello intrapreso nella casa del GF Vip dalla Di Benedetto. Anche a tratti sorprendente ma alla fine meritato per tutto quello che ha dato la ragazza nel programma.

La Di Benedetto vince in maniera sorprendente la quarta edizione del Grande Fratello Vip.
Nello scontro a due, l’ex Madre Natura, supera nell’ultimo televoto Paolo Ciavarro ed è incoronata regina.