Paola Di Benedetto è la vincitrice della IV edizione del Grande Fratello. A gioire per lei c’è anche la sua migliore amica. La conoscete? E’ simpatica e molto nota…
Alfonso Signorini, padrone di casa di questa IV edizione, può ritenersi soddisfatto della sua prima esperienza da conduttore, lui che quel palco lo conosceva bene, anche se da opinionista. Una lotta fino all’ultimo televoto – che ha tenuti incollati allo schermo una media di circa 4.544.000 telespettatori, generando il 23.17% di share – e che ha visto trionfare semplicità, carattere ed equilibrio. Vince questa chiacchieratissima edizione del Grande Fratello Vip proprio colei che di chiacchiere sul suo conto non ne ha fatta girara alcuna, Paola di Benedetto. Madre Natura lo aveva promesso prima di emtrare: “Niente gossip”, e così è stato.
Paola di Benedetto ha dimostrato durante questa edizione di saper gestire i rapporti umani senza perdere identità, ha costruito legami all’interno della casa che porterà anche fuori, come quelli con Asia Valente e Sara Soldati. “Abbiamo scoperto di trovarci molto bene assieme. Ci siamo già accordate su come vederci dopo il Grande Fratello”, rispondendo ad Alfonso Signorini prima che si sviluppasse lo stato di emergenza attuale.
Paola presenterà le sue nuove amiche alla sua migliore amica? Quest’ultima sarà gelosa o accetterà con la simpatia che da sempre la contraddistingue l’ampliarsi della comitiva? Paola di Benedetto e Aurora Ramazzotti si conoscono da un pò, con il passare del tempo pare essere nata una splendida amicizia.
Quest’estate le abbiamo viste in vacanza assieme, con loro anche Anna Daniele altra amicizia importante per Paola. Il trio ha condiviso gag e foto divertenti. Aurora spesso ama stuzzicare Paola, chi le segue sicuramente ricorderà la foto postata da Aurora mentre palpava, ovviamente il gesto era simpatico, con la didascalia “ammazza che tette”.
Ieri sera Aurora pare non abbia seguito la finale della sua migliore amica – le storie pubblicate ieri sera la vedevano sintonizzata su altri canali – ma ha comunque postato una storia stamattina.
Nulla di smielato, nessuna dedica, il volto di Paola incorniciato dall’occhio dorato del Grande Fratello e un pupazzetto che balla festoso sotto la scritta: PAOLA VINCE #GFVIP
L’essenziale. Anche Sara Daniele, figlia del compianto Pino Daniele, ha fatto il suo gesto su instagram, pubblicando una foto con dei cuori sopra il volto di Paola, mentre commossa mentre si copre il viso dall’emozione. Sara sta trascorrendo la quarantena a casa di Aurora ed è facile immaginare abbiamo festeggiato assieme la vittoria dell’amica, anche se una guardava e l’altra no.
Non dimentichiamo il gesto importantissimo fatto da Paola Di Benedetto ieri sera, decidendo di donare l’intero montepremi in beneficenza, 100 mila euro alla Protezione Civile. Brava Paola!
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…